Europa

Guarda con me sfondi una porta aperta... sono un convinto sostenitore del federalismo (quello reale e non quello di cui si parla sempre a sproposito)... però si deve anche prendere atto che il mondo va nella direzione di macro-aree sempre più centralizzate...

Vabbe'... sono una con le manie di grandezza, mi piace pensare di poter cambiare il mondo, mi piace pensare che quando ho un'idea che funziona la lancio e magicamente prende forma e sostanza... o magari che nel tempo germini e da una piccola piantina di trasformi in un albero grandissimo

:cool::cool:

Allegati

• tallest-tree1.JPG
    tallest-tree1.JPG
    51,8 KB · Visite: 145
Vabbe'... sono una con le manie di grandezza, mi piace pensare di poter cambiare il mondo, mi piace pensare che quando ho un'idea che funziona la lancio e magicamente prende forma e sostanza... o magari che nel tempo germini e da una piccola piantina di trasformi in un albero grandissimo

:cool::cool:

Ammazza... speriamo che quell'albero sia ben segnalato... altrimenti sai quanti rischi??? :D :D :D

Ma a voi le citta'-stato come erano una volta non sembrano istintivamente una bella cosa? A me 'ste nazioni gigantesche dove da un posto all'altro ci sono estreme differenze con un'autorita' centrale che nonsi conosce bene e che non conosce bene cio' che succede in periferia .... proprio non vanno giu', non mi riconosco....

cioe' un'autorita' centrale va bene ma con poteri molto limitati...

a me lo dici ?? :up::up::up:
il problema cmq è che era anche una epoca di conflitti continui: guerre magari ' a basa intensità' ma costanti, per secoli

Users who are viewing this thread

Back
Alto