loaded gun Forumer attivo 16 Giugno 2021 #31 smontonotte ha scritto: Ho caricato questo video.. Commenti? Clicca per allargare... Forte ma si è fatta male?
smontonotte ha scritto: Ho caricato questo video.. Commenti? Clicca per allargare... Forte ma si è fatta male?
mvdvec Aquila della notte 16 Giugno 2021 #32 loaded gun ha scritto: Forte ma si è fatta male? Clicca per allargare... a quell'età là sembrano fatti di gomma
loaded gun ha scritto: Forte ma si è fatta male? Clicca per allargare... a quell'età là sembrano fatti di gomma
loaded gun Forumer attivo 16 Giugno 2021 #33 smontonotte ha scritto: No, nulla credo sia atterrata di spalle. Quando ho visto il video per la prima volta ci son rimasto male Clicca per allargare... e quando lo guarderai da vecchio ti verrà la lacrimuccia
smontonotte ha scritto: No, nulla credo sia atterrata di spalle. Quando ho visto il video per la prima volta ci son rimasto male Clicca per allargare... e quando lo guarderai da vecchio ti verrà la lacrimuccia
mvdvec Aquila della notte 16 Giugno 2021 #34 Abbiamo fatto la partita, trovando tutte le porte chiuse, segniamo praticamente in contropiede Bravissimo Berardi in velocita', ben imbeccato col lancio lungo.
Abbiamo fatto la partita, trovando tutte le porte chiuse, segniamo praticamente in contropiede Bravissimo Berardi in velocita', ben imbeccato col lancio lungo.
mvdvec Aquila della notte 16 Giugno 2021 #35 Elvetici cui rischia di non bastate nemmeno il pari, in forza della vittoria gallese. Dovrebbero aprirsi nella ripresa
Elvetici cui rischia di non bastate nemmeno il pari, in forza della vittoria gallese. Dovrebbero aprirsi nella ripresa
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Giugno 2021 #39 Locatelli fa le cose per bene. Solo per gli over 55
mvdvec Aquila della notte 16 Giugno 2021 #40 stradivari ha scritto: Locatelli fa le cose per bene. Solo per gli over 55 Clicca per allargare... over 50
stradivari ha scritto: Locatelli fa le cose per bene. Solo per gli over 55 Clicca per allargare... over 50