lon jon
Forumer storico
secondo me lo puoi fare anche senza saperlox fare trading credo sia sufficiente sapere quello ...
saluti
secondo me lo puoi fare anche senza saperlox fare trading credo sia sufficiente sapere quello ...
saluti
secondo me lo puoi fare anche senza saperlo
su questo concordo
l'importante è avere il liquido per la marginazione
Giusto.
E poi, fondamentale è anche non seguire le entrate di altri perchè non siamo capaci
https://www.youtube.com/watch?v=5MerukXSZTI
Buongiorno qualcuno mi sa dire in parole semplici perchè un Eurostoxx vale di meno di un fib quando l'eurostoxx comprende i 50 maggiori titoli europei?
Grazie, ciao.
E non ho chiesto il controvalore di un future che so calcolare da sola, grazie. ma la spiegazione per la differenza tra due futures.
Uno che non dovrebbe valere niente. Il fib.
E l'altro che comprende i 50 piu importanti titoli azionari europei ma che vale ca 1/3 del fib.
esatto
Buongiorno qualcuno mi sa dire in parole semplici perchè un Eurostoxx vale di meno di un fib quando l'eurostoxx comprende i 50 maggiori titoli europei?
Grazie, ciao.
Quando vuoi postare qualche tua entrata in real, saremo tutti felici nonchè curiosi.
L'euro stoxx 50 non vale meno del nostro indice il primo capitalizza piu' di 2000 miliardi di euro il nostro 400