EUROSTOXX

chiudo le operazioni oggi perche sono troppo stressato e devo lavorare; cerchero' di capire l'operatività cheho fatto se c'è qualcuno che vuole intervenire

robom1 ha scritto:
chiudo le operazioni oggi perche sono troppo stressato e devo lavorare; cerchero' di capire l'operatività cheho fatto se c'è qualcuno che vuole intervenire

Azz,sul movimento buono te ne sei andato. :(
Ad ogni modo secondo me dovresti allungare il frame,così arricchisci solo quelli della Fineco. :sad:

Ciao, ho verificato il trade e secondo me ho sbagliato lo stop loss.
Ovvero ho messo lo stop loss sotto di tre punti rispeto alle media mobile 15 minuti del giorno infatti ha fatto precisamente quel punteggio.
Se avessi messo un punto in meno avrei fatto almeno 10 punti.

Comunque il problema è che i mercati sono molto irrequieti e secondo che non posso fare un'operatività come dici te cosi stretta perche non riesco neanche a seguire sia perche è difficile sia perche devo lavorare.

Situazione statistica dal 20 agosto 2007

INTRADAY

SEGNALE
Incrocio MM 15 minuti;
PUNTI 4
COMMENTO
Incrocio medie mobili 90 gradi; il mercato si è fermato; uscito

SEGNALE
Accelerazione dell'indice
PUNTI 8
COMMENTO
Accelerazione battuta 1 minuto

SEGNALE
Figura di inversione su battuta 1 minuto
PUNTI 1
COMMENTO
Riprovato diverse volte; ho fatto il contrario di quello che ho detto ieri (il mercato faceva un massimo relativo toccava le MM e poi andava giu)

SEGNALE
Acquisto su supporto MM 15 minuti con stop loss - 3 rispetto MM 15
PUNTI - 3
COMMENTO
Il mercato ha fatto il mio prezzo e poi è ripartito; 10 punti si potevano fare; mettere sempre 4 punti sotto media MM.

SEGNALE
Cappelle varie; non sicurezza in quello che si fa
PUNTI - 6

TOTALE PUNTI 4 (No commissioni aliquote +/- ritenuta. ecc.ecc.).

Serve da un punto statistico

CONSIDERAZIONI MIE PERSONALI
Forse l'intraday non fa per me, devo avere pazienza e colpire quando è ora

Ciao Petizionatore, sto operando senza target in questo momento proprio per il fatto che sono in intraday.

Users who are viewing this thread

Back
Alto