Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Complessivamente sono riuscito a raggiungere un piccolo in gain, ma la prima operazione (quella che replicava la tua) no.. quella l'ho chiusa in loss... ero un po' sfiaccato psicologicamente dalle tempistiche.. non ho saputo attendere ulteriormente (avevo paura che il prezzo andasse nuovmente al ribasso
Quando qualche settimana fa parlavo di "salto di qualità",
mi riferivo ad operazioni come questa - short EURUSD (compresa anche quella di Tommiche che ha un target di 1.136) - che non si accordano ancora purtroppo alle mie capacità soprattutto psicologiche sia per le tempistiche che per le modalità in cui si è sviluppata…. e non credo si tratti di un discorso relativo alla leva finanziaria bassa..
cmq complimenti
mi riferivo ad operazioni come questa - short EURUSD (compresa anche quella di Tommiche che ha un target di 1.136) - che non si accordano ancora purtroppo alle mie capacità soprattutto psicologiche sia per le tempistiche che per le modalità in cui si è sviluppata…. e non credo si tratti di un discorso relativo alla leva finanziaria bassa..
cmq complimenti
cmq complimenti
Concordo che la leva bassa è solo teoria da applicare..ma l entrata intraday è soltanto frutto di anni di pratica e non è tramandabile..ognuno deve trovare la sua strada e cucirsi un vestito fatto su misura
L intraday/scalping se fosse una scienza esatta da seguire non esisterebbe neanche..