EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi

Quando qualche settimana fa parlavo di "salto di qualità",
mi riferivo ad operazioni come questa - short EURUSD (compresa anche quella di Tommiche che ha un target di 1.136) - che non si accordano ancora purtroppo alle mie capacità soprattutto psicologiche sia per le tempistiche che per le modalità in cui si è sviluppata…. e non credo si tratti di un discorso relativo alla leva finanziaria bassa..
cmq complimenti :)
Buon giorno,
la leva bassa ti fa cancellare il "rumore di fondo".Io faccio cosi'...trovo un obiettivo che statisticamente ha una probabilità alta di essere colpito e poi entro...se non lo colpisce nel frattempo la leva mi ha permesso due cose:
1)Dormire
2)Entrare con altri contratti perchè nel frattempo si sono creati altri obiettivi

Stavo guardando il bitcoin
Per me entro la mezzanotte tocca 39999

l ho visualizzato mentre ammiravo i ladyboy sulla spiaggia:d:;)

vediamo

A meno di un finale di seduta movimentato, difficilmente arriveranno a 1,1350..
Forse rimandato a domani? Va savoir

certamente lento lateral con piccoli impulsi UP sempre discendenti, è un ottimo modo per incastrate quanti più longers possibile..

Buon trading :)

A meno di un finale di seduta movimentato, difficilmente arriveranno a 1,1350..
Forse rimandato a domani? Va savoir

certamente lento lateral con piccoli impulsi UP sempre discendenti, è un ottimo modo per incastrate quanti più longers possibile..

noto questo piccolo rialzo, ma rimango sempre short con parecchie posizioni

Che dici Cobra?

Buongiorno Traders :)

aggiungo degli shortarelli

short eurusd 1,1442 x5

short gbpusd 1,3586 x5

prox entrate (se necessario) rispettivamente in area 1,1470/90 e 1,1520/40 - 1,3630/50 e 1,3710/30

Users who are viewing this thread

Back
Alto