EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi

Ho dei ladyboy da soddisfare, altrimenti shorterei puntando a 1,1345/55 entro sera

Quindi paper trading posso farlo, short da qui 1,1407 e tp 1,1347

Nel caso mi rimborsano loro il mancato gain :D

pausa ladyboy,

short eurusd 1,1445 x5

short gbpusd 1,3589 x5

se necessario prox entrate in area max del 2022 per eurusd e su gbpusd area 1,3620/40..ovviamente tutto da confermare

pausa ladyboy,

short eurusd 1,1445 x5

short gbpusd 1,3589 x5

se necessario prox entrate in area max del 2022 per eurusd e su gbpusd area 1,3620/40..ovviamente tutto da confermare

chiuse, tot pips +100 tondi tondi ..

credo che siano diretti sempre verso 1,1350..ma vendi e penditi è meglio di un incastro :)

a dopo :)

Era prevedibile questo rimbalzo?
Mi sarei aspettato il raggiungimento di 1.135 nel primo impulso e solo dopo un rimbalzo...

Facendo il doppio massimo, a questo punto, il prezzo potrebbe andare al ribasso oltre 1.135... che ne pensate ?

Era prevedibile questo rimbalzo?
Mi sarei aspettato il raggiungimento di 1.135 nel primo impulso e solo dopo un rimbalzo...

Facendo il doppio massimo, a questo punto, il prezzo potrebbe andare al ribasso oltre 1.135... che ne pensate ?

si, avevo più o meno la tua stessa view..massimo con un estensione a 1,1320/30....e ripartenza ma lenta/veloce/lenta ..non impulso immediato

certamente bisognerà attendere la chiusura daily e weekly per capire se si tratta di uno stop hunting (caccia agli stop) e scendere incastrando retailers long..

lascio a tommicche la palla per la sua view :)

si, avevo più o meno la tua stessa view..massimo con un estensione a 1,1320/30....e ripartenza ma lenta/veloce/lenta ..non impulso immediato

certamente bisognerà attendere la chiusura daily e weekly per capire se si tratta di uno stop hunting (caccia agli stop) e scendere incastrando retailers long..

lascio a tommicche la palla per la sua view :)

e sdoto che ci legge in silenzio :D :d::fiu::piazzista:

Users who are viewing this thread

Back
Alto