EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi

Intanto grazie perche' seguendo Cobra anche oggi ho portato a casa una pagnottella.

So che non e' una coppia di questa parte del forum, ma vorrei chiedere se per AUDCAD pare un buon momento per entrare in acquisto
Grazie
L'area 0.9150/0.9170 potrebbe essere rivisitata secondo il mio modestissimo parere.

Intanto grazie perche' seguendo Cobra anche oggi ho portato a casa una pagnottella.

So che non e' una coppia di questa parte del forum, ma vorrei chiedere se per AUDCAD pare un buon momento per entrare in acquisto
Grazie

è una coppia lenta e con trend duraturi..non è "user-friendly" per un trader intraday :d:

chiedi per un trade da 20/30pips o per un ritraccio da 200pips?

vedo che Tommicche ha dato la sua view :accordo:

Grazie ad entrambi :accordo: :, chiedo per un ritraccio multiday, certo non per un'azione da cobra

per multiday attenderei la reazione sul minimo del 2021, area 0,8970
doppio minimo o falsa rottura (su tf daily) potrebbe essere il segnale per un ritraccio verso area 0,9065/80..

altrimenti short multiday da tenere fino a 0,8820/40 (primo supporto) e a seguire 0,8710 (secondo supporto)

eurusd ha rotto il supportone 1,1380..quindi tecnicamente dovrebbe puntare a 1,1325/30

gbpusd al solito il target resta area 1,3565..e 1,1345/50

la debolezza del mercato americano potrebbe aiutare a raggiungere i target

ora un possibile ritorno verso 1,1360 per appisolarsi li in attesa degli asiatici

vedremo

vado a bordo vasca che mi godo un bel bicchiere di champagne e del caviale :wow:

Buona serata Traders :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto