EURUSD - Trading online

supertrendfx

Nuovo forumer
Salve a tutti,

non ho trovato una sezione apposita per parlare del cambio eurousd e quindi ho deciso di aprire questo thread.
Visto i recenti movimenti dell'euro sarebbe utile confrontarsi per individuare come meglio investire su questa valuta.

La mia attuale opinione è che l'EURUSD può spingersi entro Agosto su target di 1,34 - 1,35.

Ecco i grafici H4 e Daily

Allegati

• EU.png
    EU.png
    40,3 KB · Visite: 451
Gli ordini posizionati ieri sono entrati a mercato.

Attualmente ho 3 mini lotti con stop loss a 1,3190. Sotto questo livello inizio a girarmi al ribasso.

Tuttavia penso che 1,345 sia il target più probabile nel medio periodo.

Allegati

• EU.png
    EU.png
    44 KB · Visite: 416
Ho preso qualche piccolo stop loss, visto che il trend si è rigirato al rialzo e avevo chiuso i long in pari e aperto un piccolo sell.

Sul Daily riconfermo la mia visione long. Attualmente sono in hedging di buy e sell in attesa del movimento finale.

Saluti

Allegati

• EU.png
    EU.png
    42 KB · Visite: 455
vi aggiorno sul mio monologo! ah ah
EURUSD chiuso i sell e tenuti i buy. Ho anche riaperto altri buy e se oggi torna sotto di 50 pips rimetto altri buy in pending.

Io sono dell'idea che nel trading on line bisogna sempre stare nel trend e non cercare mai il punto di svolta. Da quando ho iniziato a pensare in questo modo sono riuscito a cambiare in meglio i miei risultati!

EURJPY

per ora solo in SELL almeno finchè i prezzi non si mantengono sotto 130

a presto

Allegati

• EU.png
    EU.png
    41,9 KB · Visite: 448
  • EJ.png
    EJ.png
    37,7 KB · Visite: 427
Mi dite qual'è la più vicina resistenza ...forte ... nel senso di una operatività ..

E O D . . .

grazie ..

.

Mi dite qual'è la più vicina resistenza ...forte ... nel senso di una operatività ..

E O D . . .

grazie ..

.

Ciao,
su EURUSD la resistenza principale su grafici Daily è posta a 1,343
su EURJPY la resistenza principale su grafici Daily è posta a 132

Per i concetti di supporti e resistenze ti invito a leggere questa guida trading

Oggi ho deciso di mettermi al ribasso su EURJPY in quanto penso che il trend ribassista sia ancora sano e forte

Allegati

• EJ.png
    EJ.png
    38,8 KB · Visite: 443
  • EJEU.png
    EJEU.png
    41,9 KB · Visite: 409
Le resistenze sopra indicate sono riuscite a trattenere i prezzi di mercato.

EURUSD mantiene un'impostazione rialzista sul DAILY quindi potremmo pensare di entrare al rialzo sulla formazione di supporti in H4

Allegati

• EU.png
    EU.png
    40,1 KB · Visite: 431
il Sell di ieri è ancora aperto anche se sul daily vedo che il trend è ancora molto favorevole ad un possibile rialzo.

I prezzi sembrano apparentemente sotto il canale rialzista ma secondo me è una fase di accumulazione.

Nel trading on line ci sono spesso queste figure in cui il trend "prende fiato"

Allego grafico

Allegati

• EU.png
    EU.png
    40,5 KB · Visite: 444
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto