EURUSD - Trading online (1 Viewer)

supertrendfx

Nuovo forumer
Continuo a mantere in portafoglio la posizione al rialzo su EURUSD (circa -40 pips dal mio livello di

entrata) e stop a 1,3150. Attendo le quotazioni e news del pomeriggio per decidere se aggiungere

posizioni rializiste o se girarmi al ribasso.
 

supertrendfx

Nuovo forumer
Continuo a mantere in portafoglio la posizione al rialzo su EURUSD (circa -40 pips dal mio livello di

entrata) e stop a 1,3150. Attendo le quotazioni e news del pomeriggio per decidere se aggiungere

posizioni rializiste o se girarmi al ribasso.

Stoppato!!!

adesso sto fuori, osservo e cerco un nuovo punto di ingresso al ribasso con R/R di almeno 1 a 3 come
 

Allegati

  • EU.png
    EU.png
    44,7 KB · Visite: 367

supertrendfx

Nuovo forumer
Il trend ribassista è oramai una certezza, a mio avviso ora dovrebbe formarsi un picco in controtrend dove potremmo approfittare per entrare.

In questo momento ho messo un buy stop e un sell stop sui due estremi daily importanti.
 

supertrendfx

Nuovo forumer
Il trend ribassista è oramai una certezza, a mio avviso ora dovrebbe formarsi un picco in controtrend dove potremmo approfittare per entrare.

In questo momento ho messo un buy stop e un sell stop sui due estremi daily importanti.

Posizione ribassista entrata a mercato. Purtroppo il timing non è stato dei migliori. Attualmente in sofferenza di -50 pips. Allo stesso tempo ho rimesso un'altra posizione al ribasso pronta per entrare a mercato sotto 1,31 e penso di metterne un'altra sopra 1,3250.

Il trend di medio periodo rimane ribassista quindi per ora non bisogna pensare alle entrate al rialzo come sempre consigliato a tutti coloro che fanno trading on line.
 

Allegati

  • eurusd-d1-afx-capital-markets.png
    eurusd-d1-afx-capital-markets.png
    34,1 KB · Visite: 497

supertrendfx

Nuovo forumer
1,3250 fatto!!! anche superato per alcune ore...

Ora lo scenario internazionale sugli interventi in Siria è stato stravolto e gli effetti sono stati immediati sul dollaro.

In questo momento, come avevo detto, mi sono messo al rialzo su EURUSD con incremento sopra i massimi a 1,328 oppure ritorno al ribasso sotto 1,32
 

Allegati

  • EU.png
    EU.png
    40,6 KB · Visite: 347

supertrendfx

Nuovo forumer
1,3250 fatto!!! anche superato per alcune ore...

Ora lo scenario internazionale sugli interventi in Siria è stato stravolto e gli effetti sono stati immediati sul dollaro.

In questo momento, come avevo detto, mi sono messo al rialzo su EURUSD con incremento sopra i massimi a 1,328 oppure ritorno al ribasso sotto 1,32

Doppia posizione rialzista aperte tra ieri e oggi.
 

Allegati

  • 1791355d1378899040t-eur-usd-di-tutto-di-piu-50ma-ed-eu.png
    1791355d1378899040t-eur-usd-di-tutto-di-piu-50ma-ed-eu.png
    209,4 KB · Visite: 207
Il sistema non ci ha deluso! Seguire il trend di mercato è stato molto profittevole e siamo riusciti a prendere in pieno il rialzo di oggi. Abbiamo recuperato e adesso siamo a circa 50 pips di guadagno.
 

supertrendfx

Nuovo forumer
Il sistema non ci ha deluso! Seguire il trend di mercato è stato molto profittevole e siamo riusciti a prendere in pieno il rialzo di oggi. Abbiamo recuperato e adesso siamo a circa 50 pips di guadagno.
Ciao,

grazie per la fiducia!

vi pubblico il grafico aggiornato.

Attualmente non penso di incrementare le mie posizioni al rialzo almeno finchè i prezzi si mantengono sotto 1,33.
Se riesce ad andare sopra allora potrebbe manifestare una cerca visione rialzista più solida anche per altri 10-15 giorni e potrei pensare di incrementare.
Ho posizionato già uno stop in profit, quindi su questo trade non ci perderò.
 

Allegati

  • EU.png
    EU.png
    44,6 KB · Visite: 361

supertrendfx

Nuovo forumer
Ciao,

grazie per la fiducia!

vi pubblico il grafico aggiornato.

Attualmente non penso di incrementare le mie posizioni al rialzo almeno finchè i prezzi si mantengono sotto 1,33.
Se riesce ad andare sopra allora potrebbe manifestare una cerca visione rialzista più solida anche per altri 10-15 giorni e potrei pensare di incrementare.
Ho posizionato già uno stop in profit, quindi su questo trade non ci perderò.

dopo quest'ultimo long posso mettermi in vacanza!!! ah ah scherzo...
 

Users who are viewing this thread

Alto