EURUSD - Trading online

sono entrato al rialzo, era il vecchio ordine in pending di ieri... non l'ho modificato anche se c'era un miglior punto di ingresso.

Adesso ho messo un'altro ordine sul massimo di oggi... per me arriva a 1,3435

Allegati

• EU.png
    EU.png
    40,4 KB · Visite: 386
Siamo di nuovo sotto 1,34 ma il segnale rialzista sul daily permane. Quindi per ora sto a guardare, gestisco la mia unica posizione buy attualmente a mercato e in leggera perdita (circa -50 pips).

Allegati

• EU.png
    EU.png
    40,9 KB · Visite: 404
Il sistema non ci ha deluso! Seguire il trend di mercato è stato molto profittevole e siamo riusciti a prendere in pieno il rialzo di oggi. Abbiamo recuperato e adesso siamo a circa 50 pips di guadagno.

Per ora mi gestisco lo stop in profit e poi aspettiamo il prossimo segnale.

Allegati

• 232452d1377005484-eur-usd-eu.png
    232452d1377005484-eur-usd-eu.png
    43,3 KB · Visite: 382
attualmente sto fuori dal mercato perchè ho una divergenza di trend tra H4 e Daily.
Attendiamo 2 casi possibili:

1) prezzi intorno a 1,3250
2) convergenza di trend tra h4 e d1

ricordate sempre "trend is your friend"

Allegati

• EU.png
    EU.png
    41,5 KB · Visite: 399
Oggi ricordo le prime volte che su forexinlinea.it non capivo perchè quei traders stavano fermi anche giorni... finalmente dopo tanto tempo ho capito che non bisogna stare dentro per forza ma attendere il momento giusto.

Oggi infatti sono ancora fuori dal mercato.. per me non c'è trend

Allegati

• EU.png
    EU.png
    42,8 KB · Visite: 405
Se dovesse ritracciare il naturale supporto attualme è a 1,3250. A tal punto io mi posizionerò al rialzo se sul daily abbiamo ancora una visione rialzista (cioè il prezzi all'interno del canale rialzista e il trend chiaramente al rialzo)

Allegati

• EU.png
    EU.png
    38,7 KB · Visite: 391
Ci siamo quasi!

ho già posizionato 2 ordini long in linea con il trend daily a 1,3260 e 1,3415

ora attendiamo

Allegati

• EU.png
    EU.png
    42,8 KB · Visite: 416
Oggi ci riprova... la mia visione rialzista è ancora tecnicamente valida.

A 1,3250 sicuramente, se le altre condizioni resteranno invariate, proverò un rialzo. Per ora attendo

Dopo diversi giorni di attesa sono finalmente entrato al rialzo a 1,3260 su EURUSD.

Stop a 100 pips e primo take a 1,34

Trend Daily Rialzista
Trend H4 Ribassista

Vi aggiornerò sul risultato di questo trade dove applicherò le regole di trend di www.forexinlinea.it

Allegati

• EU.png
    EU.png
    47,3 KB · Visite: 380
Il trend daily di EURUSD è ancora rialzista, questa volta però ho poca fiducia.

Tuttavia le regole del trading online che ho imparato non mi devono distrarre psicologicamente.

La mia entrata al rialzo è a 1,3260, circa -40 pips dal livello di chiusura di venerdì con stop loss a 1,3150 e take a 1,34...

vi aggiornerò sull'esito di questo trades e su eventuali successive entrate.

Allegati

• EU.png
    EU.png
    45,8 KB · Visite: 372

Users who are viewing this thread

Back
Alto