EURUSD - Trading online

Salve a tutti,

eccomi di nuovo di ritorno dalle ferie...

Oggi long su EURUSD da 1,3589 con target di 150 pips e stop loss di 50.

Tutto free e trasparente.

Vi aggiorno sui risultati ottenuti.

Allegati

• eurusd-h4-alpari-limited.png
    eurusd-h4-alpari-limited.png
    8,8 KB · Visite: 736
Siamo quasi a 1,38!!!

Alcuni parlavano di un possibile storno ma oggi i mercati sono stati chiari... per ora si sale...

Ho seguito il trend di mercato come consigliato sempre dalle principali regole di trading online e anche stavolta non possiamo fare altro che essere oggettivi.

Allegati

• eurusddaily.png
    eurusddaily.png
    13,8 KB · Visite: 664
Visto il prezzo di oggi a 1,3740 circa e massimi precedenti di 1,3840 circa del 25 ottobre, direi che il momento di pausa sta per arrivare.
Quindi il mio consiglio è di chiudere le attuali posizioni Rialziste su EURUSD e attendere nuovi spunti.
Mettersi al ribasso però è pericoloso, meglio attendere una figura tecnica più chiara.
fare trading online non è sempre facile, quindi meglio stare fermi quando non si ha un'idea di quello che può succedere

Su EURUSD siamo vicini al supporto e adesso possiamo attenderci un rimbalzo fino al 50% di fibonacci. C'è la possibilità di chiudere qualche long prima di rimetterchi al ribasso.

Ciao,
su EURUSD Daily abbiamo ancora solo opportunità al rialzo.

Attendiamo il doppio massimo prima di valutare come muoverci

Allegati

• eurusdedaily.png
    eurusdedaily.png
    13,8 KB · Visite: 540
EUR/USD INTRADAY: RESISTENZA CHIAVE A BREVE TERMINE A 1,3645.

Pivot point (livello di invalidazione): 1,3645

La mia valutazione: Posizioni corte sotto 1,3645 con target a 1,3575 e 1,355 in estensione.

Scenario alternativo: Sopra 1,3645 mi aspetto un ulteriore rialzo con 1,367 e 1,3685 di target.

Commento tecnico: finché la resistenza a 1,3645 non è superata, si attende un’azione di variabilità dei prezzi con una tendenza al ribasso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto