EURUSD - Trading online (1 Viewer)

supertrendfx

Nuovo forumer
Salve a tutti,

eccomi di nuovo di ritorno dalle ferie...

Oggi long su EURUSD da 1,3589 con target di 150 pips e stop loss di 50.

Tutto free e trasparente.

Vi aggiorno sui risultati ottenuti.
 

Allegati

  • eurusd-h4-alpari-limited.png
    eurusd-h4-alpari-limited.png
    8,8 KB · Visite: 706

supertrendfx

Nuovo forumer
Siamo quasi a 1,38!!!

Alcuni parlavano di un possibile storno ma oggi i mercati sono stati chiari... per ora si sale...

Ho seguito il trend di mercato come consigliato sempre dalle principali regole di trading online e anche stavolta non possiamo fare altro che essere oggettivi.
 

Allegati

  • eurusddaily.png
    eurusddaily.png
    13,8 KB · Visite: 645

supertrendfx

Nuovo forumer
Visto il prezzo di oggi a 1,3740 circa e massimi precedenti di 1,3840 circa del 25 ottobre, direi che il momento di pausa sta per arrivare.
Quindi il mio consiglio è di chiudere le attuali posizioni Rialziste su EURUSD e attendere nuovi spunti.
Mettersi al ribasso però è pericoloso, meglio attendere una figura tecnica più chiara.
fare trading online non è sempre facile, quindi meglio stare fermi quando non si ha un'idea di quello che può succedere
 

supertrendfx

Nuovo forumer
Su EURUSD siamo vicini al supporto e adesso possiamo attenderci un rimbalzo fino al 50% di fibonacci. C'è la possibilità di chiudere qualche long prima di rimetterchi al ribasso.
 

supertrendfx

Nuovo forumer
Ciao,
su EURUSD Daily abbiamo ancora solo opportunità al rialzo.

Attendiamo il doppio massimo prima di valutare come muoverci
 

Allegati

  • eurusdedaily.png
    eurusdedaily.png
    13,8 KB · Visite: 519
EUR/USD INTRADAY: RESISTENZA CHIAVE A BREVE TERMINE A 1,3645.

Pivot point (livello di invalidazione): 1,3645

La mia valutazione: Posizioni corte sotto 1,3645 con target a 1,3575 e 1,355 in estensione.

Scenario alternativo: Sopra 1,3645 mi aspetto un ulteriore rialzo con 1,367 e 1,3685 di target.

Commento tecnico: finché la resistenza a 1,3645 non è superata, si attende un’azione di variabilità dei prezzi con una tendenza al ribasso.
 

Users who are viewing this thread

Alto