Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
malibu
io non vedo i presupposti per una evening...........
non solo ma nel tuo grafico leggo che indichi la candela di ieri come una dark cloud cover.............ma tecnicamente non lo è..........infatti la candela non è andata oltre la meta della candela positiva precedente..........
è vero , dovrebbe essere oltre la metà , l'ho indicata perchè ha aperto sopra ma chiuso sotto la sma200 e questo teoricamente potrebbe sostituire la "penetrazione"
è vero , dovrebbe essere oltre la metà , l'ho indicata perchè ha aperto sopra ma chiuso sotto la sma200 e questo teoricamente potrebbe sostituire la "penetrazione"
Adesso posto il grafico . Ha formato comunque un bearish reversal pattern , una evening star sporca ( candela rossa oltre il body della 1a verde ). Gli oscillatori a supporto.
posto anche il settimanale , direi che ci sta un test della parte bassa del canale , in zona sma200