Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
per come è messa TEN ora, TFI a 7.54 dovrebbe arrivarci

:-? :-? :-?

TEn ha come riferimento 17.05....ma il supportone è 43$...lo ha testato 4 volte.......

ne avevo solo 500 da ieri e le ho chiuse sui 17.43..peccato nn aver tenuto quelle prese ai apertura a 17.09.....ora secondo me bisognera' aspettare Wally......potrebbe essere un venerdi' di acquisti per scaricare poi lunedi in giornata.....gl'OILS sembrano riprendersi.....

patatino ha scritto:
:)

altre chiuse a,43.....sotto c'è poca roba.....

avendo pazienza potevi venderle meglio......

sono entrato perchè sembra essersi fermata l'ondata di vendite.

Se va poco giù incremento max 1000 se va su ho già l'ordine di vendita

:up:

robinud ha scritto:
avendo pazienza potevi venderle meglio......

sono entrato perchè sembra essersi fermata l'ondata di vendite.

Se va poco giù incremento max 1000 se va su ho già l'ordine di vendita

ne avevo 8000......4500 chiuse a .47 1000 1500 chiuse a .43 ..2000 le ho tenute....lo sai che nn ti lascio solo... :D queste le tengo per lunedi'.... :ops: :cool:

Mara ...sono entrato su app....AZM fa quasi + 3% ...puo' essere che se la tiri dietro....l'ho afferrata a -2,22% sui minimi intra con un bel po' di denaro su book..a 2,54 chiudo baracca e burattini.....

patatino ha scritto:
Mara ...sono entrato su app....AZM fa quasi + 3% ...puo' essere che se la tiri dietro....l'ho afferrata a -2,22% sui minimi intra con un bel po' di denaro su book..a 2,54 chiudo baracca e burattini.....

che titolo è APP ? .. :ops: :ops: :ops:
Roberto :ops: :ops: :ops:

patatino ha scritto:
ne avevo 8000......4500 chiuse a .47 1000 1500 chiuse a .43 ..2000 le ho tenute....lo sai che nn ti lascio solo... :D queste le tengo per lunedi'.... :ops: :cool:

incrementato a .41 ora 3000 pm 43

patatino ha scritto:

bene Pat io l'aspetto più avanti.....ieri ha appena rotto la mm 50,credo scenderà ancora.....quella me la voglio cassettare e poi c'è il Cid che batte ferro tanto sul titolo :up:

Retelit si muove finalmente

:D :D :D

ciao a dopo :)

p.s.: io se fossi in voi starei attento a giocare con gli oil$ x ora :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto