Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia(Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006
TEn ha come riferimento 17.05....ma il supportone è 43$...lo ha testato 4 volte.......
ne avevo solo 500 da ieri e le ho chiuse sui 17.43..peccato nn aver tenuto quelle prese ai apertura a 17.09.....ora secondo me bisognera' aspettare Wally......potrebbe essere un venerdi' di acquisti per scaricare poi lunedi in giornata.....gl'OILS sembrano riprendersi.....
Mara ...sono entrato su app....AZM fa quasi + 3% ...puo' essere che se la tiri dietro....l'ho afferrata a -2,22% sui minimi intra con un bel po' di denaro su book..a 2,54 chiudo baracca e burattini.....
Mara ...sono entrato su app....AZM fa quasi + 3% ...puo' essere che se la tiri dietro....l'ho afferrata a -2,22% sui minimi intra con un bel po' di denaro su book..a 2,54 chiudo baracca e burattini.....
bene Pat io l'aspetto più avanti.....ieri ha appena rotto la mm 50,credo scenderà ancora.....quella me la voglio cassettare e poi c'è il Cid che batte ferro tanto sul titolo
Retelit si muove finalmente
ciao a dopo
p.s.: io se fossi in voi starei attento a giocare con gli oil$ x ora