Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
maramau ha scritto:
Cia a tutti buon inizio :ciao: :ciao:

Bvit mi è scappata, sale prima del cda :-?

Ciao jazoff

visto che sei così vicino agli ambienti della società, come lo interpreti la riduzione delle quote dei Trevisani fatta i primi di aprile :rolleyes:

Ciao - non sono vicino alla società (anche se è a pochi km. dal mio studio), conosco personalmente il Cav. Davide (per lavori in cui lui è direttamente coinvolto) lo vedo saltuariamente e posso dire che persona squisita. Quando gli chiedo della sua creatura gli si illuminano gli occhi dalla gioia.
A me un mese fa ha detto di tenerle tenerle tenerle -
Per la riduzione forse per fare cassa e una alta plusv.
oppure siccome deve sistemarsi le ville gli servivono un pochino di spiccioli :D :D

patatino ha scritto:
grazie mara..appena ho tempo provo a fare 2 conti....sarebbe interessante capire qual'è il reale valore della societa'....

x Pat l'avevo sul pc :lol: ....l'ultimo studio la dà a 8,50 o su di lì ma graficamente ci vorrebbe l'ottovolante

il petrolio mi sembra orientato a testare nuovi massimi a breve :-?

azz....sono fuori da tutti gli oil$ ma forse nn era il caso di essere flat sul settore :sad:

Re: maramau

carrodano ha scritto:
in settimana vado da banca sella

tu hai tol plus ?

stò testando tol plus ma è tutto un'altro mondo di operare rispetto a quello che ho adesso (fideuram)....puoi fare la richiesta via internet in 5 giorni ti danno i codici per provarla sono molto gentili :D
.
se fai trading intradey forse è meglio directa :)

chiuso il giro su APP :up:

su PRT sell on news?

Re: maramau

maramau ha scritto:
stò testando tol plus ma è tutto un'altro mondo di operare rispetto a quello che ho adesso (fideuram)....puoi fare la richiesta via internet in 5 giorni ti danno i codici per provarla sono molto gentili :D
.
se fai trading intradey forse è meglio directa :)

chiuso il giro su APP :up:

su PRT sell on news?

directa e intesatrade forse sono le migliori come operativita' e commissioni

maramau ha scritto:
x Pat l'avevo sul pc :lol: ....l'ultimo studio la dà a 8,50 o su di lì ma graficamente ci vorrebbe l'ottovolante

il petrolio mi sembra orientato a testare nuovi massimi a breve :-?

azz....sono fuori da tutti gli oil$ ma forse nn era il caso di essere flat sul settore :sad:

Stasera ci saranno i dati di TENARIS......io rimarro' flat.....nn vorrei facessero come su MAVERICK..dati buoni...-10% in 2 giorni.....preferisco comperarla piu' cara ma nn rischiare di rimanere inquastrato....

entrato con una manciata di roba su EEMS sui minimi intraday..giusto per una pizzetta.....magari 2...

Futures sul petrolio positivo......TFI in ottima tenuta..nn lo avrei detto.....forse quelli che giorni fa stavano in denaro con 70000 pz facendosi servire la sanno lunga...

il CDA e risultati di TREVI dovrebbero esserci il 15 di maggio......confermate??

patatino ha scritto:
entrato con una manciata di roba su EEMS sui minimi intraday..giusto per una pizzetta.....magari 2...

chiuse a 10.84....

la pizzetta c'è uscita... :cool: i minimi intraday di un titolo vanno sempre monitorati.....

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

MAVERIK TUBE

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer

:ciao: :ciao: :ciao:
Riposato bene? Vedo che siete un po' fiacchi! Stamattina avevo messo un buy per un millino di CTIC a 1,41 +o-il prezzo di chiusura USA di ieri, poi ho modificato in 1,43 perché sembrava non avesse intenzione di scendere sotto tale cifra, invece me le ha prese quasi subito. Spero di non aver fatto una cavolata :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto