Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
A questo punto o fallisce, ma non potrà sempre scendere. O no? :-? Vabbé per andare a 0 ce n'è ancora di strada. Per ora ci rimetto solo le commissioni :rolleyes:

dobbiamo stare attenti Lu.....CTIC è e rimane una scommessa..e potrebbe anche fallire......con questo nn voglio fare l'allarmista...ma è giusto che si rimanga con i piedi per terra.... :rolleyes: meglio puntare su un titolo che è salito tantissimo come tenaris che fa utili alla grande e ha le casse piene di soldi(magari dopo la presentazione dei dati di stasera e aspettare il giudizio del mercato e rottura dei 18,6) che puntare su CTIC....che continua a dcendere senza fine.....poi la scalpata ci sta ed è giusto provarci ..ma senza perdere di vista la realta' dei fatti che vede il mercato condannare inesorabilmente l'operato di MISTER BIANCO & CO.....poi se domani dovesse uscire una bella notizia ..

ho chiuso PRT con un gain di 5000 € anche se stando così ad osservare mi son mangiato 2000 €.

Sono entrato su TFI in chiusura visto il nuovo max e i volumi, penso che domani almeno a 7,95 possa arrivare.
Sono entrato anche con 11.000 su TIS a 2,8125 perchè penso che domani un pò più alte si possano rimpacchettare....

:eek: :eek: :eek:

patatino ha scritto:
dobbiamo stare attenti Lu.....CTIC è e rimane una scommessa..e potrebbe anche fallire......con questo nn voglio fare l'allarmista...ma è giusto che si rimanga con i piedi per terra.... :rolleyes: meglio puntare su un titolo che è salito tantissimo come tenaris che fa utili alla grande e ha le casse piene di soldi(magari dopo la presentazione dei dati di stasera e aspettare il giudizio del mercato e rottura dei 18,6) che puntare su CTIC....che continua a dcendere senza fine.....poi la scalpata ci sta ed è giusto provarci ..ma senza perdere di vista la realta' dei fatti che vede il mercato condannare inesorabilmente l'operato di MISTER BIANCO & CO.....poi se domani dovesse uscire una bella notizia ..

ringraziate questo signore...Mr. Bianco :mad: :mad: :mad:
1146580707bianco_bw.jpeg

patatino ha scritto:

TFI

le avevo chiuse a.48....ma si potevano riprendere a 45..quante ne volevi..nn ci ho creduto...

7,73..azz...

Pat è super manovrata....si muove senza logica chiusura quasi a +7% :rolleyes:

domani incontro con gli ananlisti......1 pò puzza tutta questa corsa al titolo :specchio:

jazoff ha scritto:
Non so se è fortuna o sfortuna ne ho messe un quinto in vendita a 7,777
(in carico a 6,64) mi sono accorto ora che non è stato accetttato per l'ultimo 7.
Così riprovo domani per gli 8,00 anzi 7,99.

credo tu abbia fatto la cosa giusta jazzy.....questa TREVI è forte..si è ripresa quasi 1€ in 2 sedute..bisogna darle fiducia.....il prezzo è alto ma il mercato la sta premiando...nn so bene come sia messa a cassa ma gli utili li sta facendo e credo che i dati saranno buoni...

ne ho rischiate un 1000 pz.....prese in asta....sui massimi.. :ops:

è un po' il discorso che ho fatto su CTIc e TEN......

se poi TFI brekkasse anche gl'ultimi massimi ..beh..allora bisogna entrare un po' piu' convinti.... :rolleyes:

maramau ha scritto:
Pat è super manovrata....si muove senza logica chiusura quasi a +7% :rolleyes:

domani incontro con gli ananlisti......1 pò puzza tutta questa corsa al titolo :specchio:

forse è manovrata.....ma quello che mi fa pensare sono i forti acquisti sui 45/50 della sett scorsa fregandosene della debolezza ...............e il ritorno estemporaneo sui massimi.....forse TFI vale molto di piu' di quello che sappiamo....e magari la vedremoa 10 mangiandoci le mani....

visto che nn sono un ANAL-ista :D e nn mi intendo di fondamentali , nn posso fare altro che adeguarmi esponendomi al rischio in base ai livelli che ritengo piu' o meno consoni....ma sappiamo che nn è poi cosi' facile......oggi ho tenuto conto della vecchia regola..titolo che chiude sui max si tiene per l'indomani.....visto che è altina.....ne ho prese poche.....una pizza oggi ..una domani....ci comperiamo una pizzeria.. :D

patatino ha scritto:

Chissà perché mi piacciono tutti i titoli... f.etenti. Per completare l'opera ho ripreso 1 millino anche di TIS a 2,8 3/4 di quelle vendute in microgain a 2,9 :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto