Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
è come una malattia

robinud ha scritto:
buongiorno a tutti

:D :D :D :D :D

oggi mi ritroverò ad operare su TIS dopo mesi che non l'avevo in pfg e +/- sempre allo stesso prezzo però se le avessi tenute ora avrei la metà di quello che ho

:eek: :eek: :eek: :eek:

correggo l'operare perchè le rimpacchetterò al volo anche se dal grafico mi sembra che possa invece avere molto spazio in alto.... se sale ovviamente

:p :p :p

ogni tanto ritorna.
Anch'io ne ho prese , ma poca roba 1500, perchè mi ha fattoo solo perdere tempo.
Certo se le avessi tenute avrei guadagnato niente (invece le ho usate per trevi :D )

buongiorno a tutti

robinud ha scritto:
buongiorno a tutti

:D :D :D :D :D

oggi mi ritroverò ad operare su TIS dopo mesi che non l'avevo in pfg e +/- sempre allo stesso prezzo però se le avessi tenute ora avrei la metà di quello che ho

:eek: :eek: :eek: :eek:

correggo l'operare perchè le rimpacchetterò al volo anche se dal grafico mi sembra che possa invece avere molto spazio in alto.... se sale ovviamente

:p :p :p
Cia Robin! Io ne ho riprese a 2,8 3/4 di quelle che avevo venduto venerdì in microgain dal lontano dicembre 2005. Spero di non aver fatto una cavolata. In bocca alla superciofeca e che sia la volta buona

Re: è come una malattia

felixeco ha scritto:
ogni tanto ritorna.
Anch'io ne ho prese , ma poca roba 1500, perchè mi ha fattoo solo perdere tempo.
Certo se le avessi tenute avrei guadagnato niente (invece le ho usate per trevi :D )

eh si Felix ... trevi è stata la nostra "fortuna" siamo stati bravi a cavalcarla e .. speriamo non ci disarcioni

:up: :up: :up:

anche oggi si prospetta una bella partenza per stò titolino

:D :D :D

Re: buongiorno a tutti

luigina.bs ha scritto:
Cia Robin! Io ne ho riprese a 2,8 3/4 di quelle che avevo venduto venerdì in microgain dal lontano dicembre 2005. Spero di non aver fatto una cavolata. In bocca alla superciofeca e che sia la volta buona

ciao LU

il cambio del nome del 3D ha portato bene alla nostra ciofeca ora vediamo un pò che succede..........

certo che se dovesse tornare sopra i .90 gli spazi in alto sarebbero considerevoli

:-o :-o :-o

robinud ha scritto:
ciao LU

il cambio del nome del 3D ha portato bene alla nostra ciofeca ora vediamo un pò che succede..........

certo che se dovesse tornare sopra i .90 gli spazi in alto sarebbero considerevoli

:-o :-o :-o
Rimango sempre scettica su questo titolo, anche perché sopra i 90 ci è già andata parecchie volte in questi ultimi giorni, ma poi ha rifatto marcia indietro.

luigina.bs ha scritto:
Rimango sempre scettica su questo titolo, anche perché sopra i 90 ci è già andata parecchie volte in questi ultimi giorni, ma poi ha rifatto marcia indietro.

si LU è vero, però non è stata respinta allo stesso livello, e poi (sopratutto con TIS) un ritracciamento ci stava.

Nel rialzo di ieri mi smebra che abbia rotto la discendente dei 2 max novembre 2004 dicembre 2005.

Se dovesse chiudere attorno ai 2.93 sarebbe fuori da quella discendente e avere molto spazio

:up: :up: :up:

traduco in italiano su TEN

Tenaris: risultati 1Q06
Il primo trimestre 2006 di Tenaris si è chiuso con un fatturato in crecita del 23% a USD1,78 miliardi, l'EBITDA si è attestato a USD655,6 milioni in crescita del 43%, con il margine che si è attestato al 37% dal 31% del 1Q05. L'utile netto ha evidenziato una crescita del 59% a USD419,7 milioni.

occhio però che vanno letti bene.Per ora tengo le 250 che ho e nn mi muovo.

buongiorno a tutti!! :)

stamattina mi sono rischiato un ingresso su ten in preopen....al momento sto "bevendo"....

su tiscali si sono messi d'impegno a pestarla..ma sembra aver recuperato i 2,8€..spero li tenga... :rolleyes:

patatino ha scritto:
buongiorno a tutti!! :)

stamattina mi sono rischiato un ingresso su ten in preopen....al momento sto "bevendo"....

su tiscali si sono messi d'impegno a pestarla..ma sembra aver recuperato i 2,8€..spero li tenga... :rolleyes:

ciao PAT

gli shorter sono sempre in agguato.

Un pzo di mierda si era messo in lettera con 500.000 pz ma poi ha ben visto di levarsi da los cocones

:) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto