Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 1---> 5 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
grazie Robin .... vediamo cosa si puo' fare per rimediare .... :-? :-? :-?
Roberto :ops:

forse si riferisce a quello lasciato aperto a .31 ............ :rolleyes:

forse arriva un po di denaro...speriamo che è short decida di chiudersi....

robinud ha scritto:
Per il momento sono uscito da TIS con un gain di 520 € però è inutile che faccia il figo raccontando dei miei gain perchè con PRT me ne sono bruciato quasi 3000 stando a guardare come un koglions anche se poi me ne sono rimasti circa 5000

:D :D

robinud ha scritto:
Per il momento sono uscito da TIS con un gain di 520 € però è inutile che faccia il figo raccontando dei miei gain perchè con PRT me ne sono bruciato quasi 3000 stando a guardare come un koglions

:D :D

pero' hai gainato.....e nn poco....i 3000 bruciati ci stavano..forse potevi mettere il take profit un po' prima.. ma se avesse continuato a salire.....ci madavi poi una cartolina dalle maldive... :D secondo me hai fatto tutto benone...bravo robin.. :up:

patatino ha scritto:
La debolezza di TFI mi sembra eccessiva rispetto al comparto..ci sta un recupero dei .40.......

i .40 li abbiamo visti...di "lettera nn c'è ne molta... :rolleyes: spero che chi ha shortato lo facciano chiudere su marte!! :D

patatino ha scritto:
TFI

i .40 li abbiamo visti...di "lettera nn c'è ne molta... :rolleyes: spero che chi ha shortato lo facciano chiudere su marte!! :D

forza belli cominciamo a coprirci che stanno arrivando gli spifferi!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto