Azioni Italia (EX Tiscali) Stock picking intraday 24--->28 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
CONCORDO

sino al +8 pensavo al solito bluff.
Cip a ,81.(tanto se le avessi tenute Venerdì avrei guadagnato la metà :) che con PRT :)

maramau ha scritto:
Ten sui max in chiusura.....è meglio che nn seguo + le oil$ per 1pò se no mi faccio solo che del male :sad:

ten chiude sui massimi storici.....cose da pazzi su sto titolo....siamo sui 19.50€ circa...

forse stanno gia posizionandosi in vista dei dati che ci saranno il 2 di maggio... :rolleyes:

buongiorno a tutti! :)
peccato che ho solo un briciolo di tenaris...avevo visto le oils negative e non mi sarei mai aspettato questa salita,se no in asta a 18.67 era da caricarsi :eek:

:ciao: :ciao: :ciao:

oggi si opera da casa :V

riguardo l'andamento anomalo delle oil$, su bloomberg ho sentito uno studio di un'analista molto noto che afferma che le compagnie petrolifere nonostante il prezzo del greggio in salita i costi delle perforazioni sono salite molto in virtù dell'aumento dei derivati del "ferro"
ecco da dove potrebbe arrivare la corsa di Ten e tfi di questi gg.

Pat sui dati del 2maggio di ten potrebbero giocarsi la carta del sell on news

riguardo a Tfi ieri mi sono guardato i dealing del 2005 dei Trevisani ed ho scoperto che quando hanno venduto il titolo ha fatto ancora un +15% circa di ulteriore rialzo

tenuto conto che nè hanno sbolognate nn poche a 6,25 i primi di aprile dovremo essere agli sgoccioli :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto