Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia(EX Tiscali) Stock picking intraday 24--->28 Aprile 2006
proprio ora che cambiate il titolo al 3d arriva questa:
Agenzia: PMF
Data: 24.04.2006-09.08
Tipo: SCB
Oggetto: Vodafone: interesse per Tiscali e divisione C&W (stampa)
LONDRA (MF-DJ)--Il gruppo Vodafone sarebbe interessato a nuove
acquisizioni.
In particolare, secondo quanto riportato durante il fine settimana dal
Sunday Telegraph, la societa' britannica di tlc avrebbe puntato come
possibili target l'italiana Tiscali e la britannica Bulldog, divisione di
Cable & Wireless per possibili acquisizioni.
red/cat
(fine)
Oil$ alle stelle.....il giochetto delle chiusure e aperture va oramai avanti da una settimana.....mhhhh difficile fare dei long di questo passo
Volevo tornare sul discorso iniziato nn ricordo da chi sull'entrare dopo un buy il giorno successivo.
In effetti capita che il giorno del buy il titolo parte subito storna il giorno dopo per poi riprendersi nei successivi
L'ho notato su FNM cho ho lasciato pensando fosse già scontato ed invece ha ripreso a macinare dopo 2 gg. e su Saipem che puntuale dopo 2 gg. è ripartita (e stavolta l'ho tenuta).
Teniamo conto che comunque una parte di buy è già ben conosciuto prima da chi lo deve lanciare e dai bene informati
Vodafone smentisce su Tiscali
Vodafone ha smentito le indiscrezioni secondo le quali sarebbe interessata a rilevare le attività inglesi di Tiscali, per ottenere un ingresso nel mercato del broadband inglese.