Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia(EX Tiscali) Stock picking intraday 24--->28 Aprile 2006
La valutazione della forza della tendenza per le ultime 2/3 settimane, espressa in funzione di una scala tra -100 e +100, ha fatto registrare un valore di 1 Valutare positivamente l'ingresso sui livelli di prezzo attuali. I segnali tecnici accumulati prospettano nel medio periodo un proseguimento del rialzo con target a 21.878 Un segnale negativo in relazione al quadro presentato verrebbe dalla rottura, confermata in chiusura di giornata, di 15.215 Per quello che riguarda il timing di BREVE non si configurano al momento ulteriori opportunità operative: Rimanere in attesa di nuovi segnali. L'indice di forza relativa (RSI) calcolato in relazione alle chiusure degli ultimi 8 giorni evidenzia una lettura al di sopra di 75, moderatamente IPERCOMPRATO. Inoltre la forte inclinazione positiva del trend potrebbe favorire la comparsa di correzioni, che tuttavia necessitano di conferme per tramutarsi in segnali di vendita. Il trend evidenziato dall'Indice di Forza Relativa (RSI) di breve termine (1/2 settimane) è ribassista da un numero di sessioni pari a 7 L'analisi dei volumi scambiati nella giornata di ieri indica che NON si registra un'attività intorno al titolo più intensa di quella media recente.
OIL$ in affanno....aspettiamoci TFI sui 7€....lasciamo che scarichi bene gl'oscillatori e poi le "raccogliamo" per un long multy..nn mi ricordo se MC le ha ancora...
purtroppo ho appena letto che 4 militari italiani sono morti a nassirya
mi fa inkazzare pensare a loro e alle famiglie ma sopratutto a quelle teste di kzo dei nostri governatori che hanno deciso di partecipare a questa guerra in nome del dio petrolio.
Ci manderei i figli di Berlusconi e Bush in prima linea poi vediamo se gli passa la voglia di fare guerre.