Azioni Italia (EX Tiscali) Stock picking intraday 24--->28 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
fabri69 ha scritto:
cero che se penso che tfi meno di un mese fa piu' di una volta le ho mollate 2 euro sotto..a volte anche in perdita :rolleyes:

la comperano a +7%

stacco per un'oretta.....stamattina ho combinato poco.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
la comperano a +7%

stacco per un'oretta.....stamattina ho combinato poco.... :rolleyes:

è incredibile sto titolo.... non dimentichiamoci che questi giorni l'assemblea autorizzerà il buy back

:eek:

robinud ha scritto:
è incredibile sto titolo.... non dimentichiamoci che questi giorni l'assemblea autorizzerà il buy back

:eek:

pero ..l'avevi detto che arrivava a 7.8 ...hai sbagliato di 1 tick .....la prossima volta cerca di essere piu preciso .................... :D :D :D la professionalità è tutto quando si vuole essere pagati............ :D :D :D

maramau ha scritto:
bravo Mc :) probabilmente sei uno dei pochi che se le portate fin sul cocuzzolo :up:

grazie maramau ........merito di robin............un giorno mi toccherà davvero fargi un bonifico .....magari di un euro ..... o se no mi faccio adottare a distanza .........

papa robin dove sei iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ................................ :D :D :D

mcloren ha scritto:
grazie maramau ........merito di robin............un giorno mi toccherà davvero fargi un bonifico .....magari di un euro ..... o se no mi faccio adottare a distanza .........

papa robin dove sei iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ................................ :D :D :D

interrogo la sfera ............. sei entrato su trevi a .655 ..... o sei su .635......... :-?

su TFI mi sembra che adottino sempre lo stesso metodo muro alto e compra piu in basso che puoi ................. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto