Browsers Explorer 9

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi serve una info, qualcuno l'ha gia installato nella versione definitiva?

qualche tempo fa ho provato la RC e mi è sembrato ottimo, ma ha un piccolo difetto per me insopportabile... il pulsantino dei preferiti in alto a DESTRA invece che a SINISTRA, non lo sopporto
vorrei quindi chiedere se nella versione definitiva hanno migliorato la grafica della finestra e permesso di spostare a piacimento la posizione dei pulsanti come quello dei preferiti :help:
grazie

è ancora a DX ma in alternativa puoi attivare la barra dei menu che te lo replica a SX

ed anche la barra dei preferiti se ti piace :)

Ultima modifica:
non avevo niente di meglio da fare...:)

anche se le cose che contano nella navigazione quotidiana sono altre

Ultima modifica:
gravissima falla per IE9

Il sistema operativo principalmente coinvolto è Windows 7, anche nelle versioni con Service Pack 1 installato. Aggirando tutti i meccanismi di sicurezza posti da Microsoft come scudo tra l’utente e la Rete, quali ad esempio ASLR, DEP e la modalità protetta da sandbox di IE9, l’exploit individuato è in grado di sfruttare due diverse vulnerabilità: la prima permette di eseguire qualsiasi riga di codice all’interno della sandbox, la seconda invece crea un buco verso l’esterno attraverso il quale l’attacco arriva al cuore del sistema operativo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto