Facc Di Bronz: l'astro-trader che ci prende all'85%

Voltaire ha scritto:
I lettori di IO non possono certo perdersi questa chicca del giorno 27/8 :D

Su MF di oggi, Onelio Onofrio Francioso, "trader di professione" (...vabbé...) che si basa sull'astrofinanza, presenta un corso sulla materia aperto a tutti (mi informerò sul costo e vi farò sapere...) ed afferma:

1) "Per ora in media l'85% delle previsioni che faccio si rivela esatta, ma l'obiettivo è raggiungere il 90%"

2) Di essere stato contattato da investitori istituzionali (banche svizzere) interessate alla sua consulenza astro-finanziaria.

3) "L'astrofinanza tenta di dare risposte che l'analisi tecnica e quella fondamentale non potrebbero mai dare".

Tutto ciò premesso, vediamo cosa ha combinato il nostro grande trader che azzecca all'85%: ho qui, casualmente :D, un ritaglio di giornale che lo riguarda.

A pagina 120 del numero di dicembre (a dicembre tutti i giornali ospitano previsioni, ma poi nessuno si cura di verificare se gli ospiti hanno azzeccata almeno una) di M., supplemento mensile di Milano Finanza, dove è riportata la solita intervista con la top ten 2002 del nostro grande "trader di professione", Onelio Onofrio Francioso: la riporto titolo per titolo con, accanto, la perfomance a ieri....evitando ogni commento.

Aem - 39.51%

Arquati - 2.36%

Intesa - 12.77%

Bipop (ora Fineco) - 43.72%

Class - 35.35%

EBiscom - 52.27%

Eni + 12.34%

EPlanet - 58.74%

Erg - 7.04%

Generali - 32.38%

Gewiss - 18.57%

L'Espresso + 9.13%

Olivetti - 18.47%

Pirelli - 41.11%

Vitaminic - 32.77%

Credo che un Financial Facc Di Bronz Award non lo si possa negare, al nostro "trader di professione" che ci azzecca all'85%.

A proposito, vi segnalo che, nell'articolo il nostro grande trader che azzecca l'85% e che punta al 90% vede bene per il 2003: Vitaminic, Eplanet, Tiscali, EBiscom, ed afferma anche "Occhi puntati su Fiat a fine autunno 2003"....io vi ho avvertiti per tempo.

voltaire filoso Mio.....ma sicuramente il mago trader dell'astrofinanza avrà investio il 50% del portafoglio su Eni ed il 45% su espresso ed il restante 5% sulle altre ciofeche.....LUI è troppo avanti per Noi poveri trader che ci arrabattiamo... :-D

Un thread di oltre un anno fa, sempre attuale :D

Dopo le mie proteste, il nostro magico astro-trader ebbe il coraggio di dire a Milano Finanza che lui aveva segnalato titoli validi sia per long sia per short :eek:

IL risultato, comunque è stato raggiunto: da quel giorno, il magoco astro-trader non non ha mai più pronunciato il nome di un solo titolo, e se ci riprova lo bastono. :D

Voltaire ha scritto:
I lettori di IO non possono certo perdersi questa chicca del giorno 27/8 :D

Su MF di oggi, Onelio Onofrio Francioso, "trader di professione" (...vabbé...) che si basa sull'astrofinanza, presenta un corso sulla materia aperto a tutti (mi informerò sul costo e vi farò sapere...) ed afferma:

1) "Per ora in media l'85% delle previsioni che faccio si rivela esatta, ma l'obiettivo è raggiungere il 90%"

2) Di essere stato contattato da investitori istituzionali (banche svizzere) interessate alla sua consulenza astro-finanziaria.

3) "L'astrofinanza tenta di dare risposte che l'analisi tecnica e quella fondamentale non potrebbero mai dare".

Tutto ciò premesso, vediamo cosa ha combinato il nostro grande trader che azzecca all'85%: ho qui, casualmente :D, un ritaglio di giornale che lo riguarda.

A pagina 120 del numero di dicembre (a dicembre tutti i giornali ospitano previsioni, ma poi nessuno si cura di verificare se gli ospiti hanno azzeccata almeno una) di M., supplemento mensile di Milano Finanza, dove è riportata la solita intervista con la top ten 2002 del nostro grande "trader di professione", Onelio Onofrio Francioso: la riporto titolo per titolo con, accanto, la perfomance a ieri....evitando ogni commento.

Aem - 39.51%

Arquati - 2.36%

Intesa - 12.77%

Bipop (ora Fineco) - 43.72%

Class - 35.35%

EBiscom - 52.27%

Eni + 12.34%

EPlanet - 58.74%

Erg - 7.04%

Generali - 32.38%

Gewiss - 18.57%

L'Espresso + 9.13%

Olivetti - 18.47%

Pirelli - 41.11%

Vitaminic - 32.77%

Credo che un Financial Facc Di Bronz Award non lo si possa negare, al nostro "trader di professione" che ci azzecca all'85%.

A proposito, vi segnalo che, nell'articolo il nostro grande trader che azzecca l'85% e che punta al 90% vede bene per il 2003: Vitaminic, Eplanet, Tiscali, EBiscom, ed afferma anche "Occhi puntati su Fiat a fine autunno 2003"....io vi ho avvertiti per tempo.

va bene...pero' scusami....non puoi negare che su L'espresso e su ENI ci ha azzeccato...e come....
Quindi ci azzecca, come ha correttamente detto, all'85%......
Forse si e' dimenticato di invertire , pero' , gli acquisti col le vendite short .......
:-D :-D

Se lo avesse fatto...l'85% degli investimenti era preciso. Peccato valga l'esatto contrario... :D

diffidare sempre e comunque da tutti coloro che elargiscono buoni consigli ................................................................................................................................ ................................................................................................................................................................... .............................................................. A PAGAMENTO......

aprite gli occhi............
che poi a chiuderli ci vuole davver poco..........

Re: alto rischio

alphatrader ha scritto:
Occhio che quello li lavorava x la bartolini sim, mi pare che l'abbiano chiusa da poco, comunque e' una follia mischiare l'astrologia tradizionale con le aziende quotate in borsa

solo una follia ?

Oserei dire : una vera stupidaggine.

e' una follia mischiare l'astrologia tradizionale con le aziende quotate in borsa

premesso ke io non uso tecnike astronomike,su questo non sarei così sikuro,visto ke il miglior software di at è da anni advanged get(ovviamente non lo dico io,ma "Techical Analysis of stocks and commodities",1 delle riviste + quotate del settore..)..e ci sono fior di trader ke ottengono buonissime performance con tecnike esoterike...diciamo ke come al solito non si può generalizzare...;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto