facciamo che basta va... (4 lettori)

MIBO

Forumer attivo
Ciao Leo...
Dire che è sceso...è riduttivo. Ha anche deteriorato la struttura mi sembra.
Per adesso, anche con gli oscillatori sottoterra o quasi rimango short. La discesa di oggi non mi pare una "b" interna. Il primo obiettivo lo vedo a 26600 di mib 30 in close. Vedremo, anche stavolta non sarà facile tradare il medio periodo...almeno per me!
Ciao
 

MIBO

Forumer attivo
Mercato debole non riesce ad invertire...
Fatto un pò di trading. Ultima operazione short da 26460, obiettivo 26100.
Saluti.
 

Leo's

Forumer storico
MIBO ha scritto:
..
Ultima operazione short da 26460, obiettivo 26100.
Saluti.

idem, dopo qualche apri e chiudi in mattinata, sono short da 26500 in chiusura (sono stato credo l'ultimo contratto battuto! :) )

sperem :)
 

MIBO

Forumer attivo
Piccolo aggornamento. Lunedì mattina l'operazione è da chiudere in area 26330-400. Le divergenze positive di brevissmo venutesi a creare su lgi oscillatori dovrebbe favorire un rimbalzo (onda c di 2) in area 26900 fib.
Saluti.
 

MIBO

Forumer attivo
Chiuso lo short a 26110. Aperto un long a 26080 e chiuso a 25960.
Rimango flat, 25910 è un target di una "b" irregolare. Inotre ci apprestiamo a chiudere sulla m m a 200 giorni.
Tecnicamente sarebbe da andare long..ma io non me la sento.
Saluti.
 

MIBO

Forumer attivo
Per oggi short solo sotto i minimi di ieri...ma credo sia difficile.
Per lo short aspetto almeno i 26450.
Saluti
 

MIBO

Forumer attivo
Short da 26105, sul 15 min vedo una presunta "c" molto fiacca che ha fatto solo il primo taret a 225 (il vero era 250).
Occhio che anche stavolta non è facilissimo, ho qualche supporto e l'ipervenduto che mi sono contro.
Ma sono fiducioso.
Lo stop sopra i 26225.
Saluti
 

MIBO

Forumer attivo
Aggiorno la situazione.
Il grafico sotto evidenzia il supporto su cui siamo; doppio ritracciamento (23% dai minimi di marzo e 50% da quelli di settembre).
Il pavimento sembrerebbe buono per una ripartenza che stavolta potrebbe riservare sorprese...
Ne riperleremo + in là. Ho un sospetto atroce...
Operativamente per oggi chiderò (almeno spero lo short a 25940 per reversare. Questo long va tenuto fino a 25730 (improbabile al momento).
Saluti.
1080111183mib1.png
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Umberto prova fare i ritracciamenti sul Mibtel secondo me è più affidabile rispetto al MIb30. Io mi aspetto che la correzione finisca in area 19200/19100 del Mibtel.
Ciao Mauro
Ps per cortesia prova a dare un occhio a STM se puoi, secondo me il pavimento per adesso dovrebbe essere in area 18/17 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto