facciamo che basta va... (3 lettori)

MIBO

Forumer attivo
Seduta per nulla convincente quella di ieri, almeno per me. Se non va su neache oggi...nulla di buono all'orizzonte. Al momento sono flat, dovrei essere long, ma c'è tempo per esso.

x mauro.
Preferisco il mib 30 per l'analisi.
Stm ha uno statico a 17,5, ma graficamente non credo abbia grosse prospettive rialziste, anzi...
Ciao
 

MIBO

Forumer attivo
Vediamo di fare il punto.
Partito il rimbalzo in forma correttiva. Salita in abc con target perfetto direi a 26395. Attendo una b che scenda verso i 26115.
Per domani entro short in apertura con l'obiettivo suddetto da dove reversare.
saluti
 

alan1

Forumer storico
MIBO ha scritto:
Vediamo di fare il punto.
Partito il rimbalzo in forma correttiva. Salita in abc con target perfetto direi a 26395. Attendo una b che scenda verso i 26115.
Per domani entro short in apertura con l'obiettivo suddetto da dove reversare.
saluti

Non è troppo rischioso tradare una b ?
 

MIBO

Forumer attivo
Ciao Alan.
Oggi sono rimasto flat a riposo, per distendere un pò i nervi. Se domani devo tradare devo fare così. In questa fase mi pongo stop stretti 100-200 tiks. Il 15 minuti mi dice questo, spero di non sbagliare.
A presto!
:)
 

alan1

Forumer storico
MIBO ha scritto:
Ciao Alan.
Oggi sono rimasto flat a riposo, per distendere un pò i nervi. Se domani devo tradare devo fare così. In questa fase mi pongo stop stretti 100-200 tiks. Il 15 minuti mi dice questo, spero di non sbagliare.
A presto!
:)


Complimenti,

con il gap è cambiata l'estensione della tua a, per cui avrai cambiato il tg della b :) .


E se invece di una b fosse una 2 :p ?
 

MIBO

Forumer attivo
Si entrato short a 26450 e chiuso sul ritracciamento minimo del 23% a 370.
Poca roba ma buona.
Resto della giornata flat, visto che devo lavorare...
Long non vado in questa fase, sbaglierò ma mi stressa troppo.
Non credo in una 2 perchè sul 15 min ho visto salire dai minimi solo piccole terze.
Ciao :)
 

MIBO

Forumer attivo
Piccolo aggiornamento.
Rivedendo un pò le cose; da 25835 credo sia partita una "c" di 2.
Operativamente: lunedì aspetterei il fib a 26670 per venderlo oppure a rottura dei 26270.
Saluti.
 

MIBO

Forumer attivo
Solo un grafico per giustificare il mio scetticismo circa la realizzazione di nuovi massimi.

1080513951mib2.png
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Umberto, guarda che quasi sicuramente è partita la semestrale, può anche darsi che non faccia molta strada, ma per una ventina di sedute il mercato dovrebbe essere impostato almeno ad un moderato rialzo.
Ciao Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto