Facciamola semplice

un altro segnale losco...sono gli scambi otc fatti quasi sempre in salita...su resistenze per capirci...quindi come una cappelliera

sono medie settimanali, tirate una linea immaginaria tra di loro....

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    14,6 KB · Visite: 295
Ultima modifica:
insomma insomma.......anche la vola e' andata a farfalle col petrolio
si notano 2 errori
puo' anche essere che gli scambi maggiori avvengano attraverso dark pool e nel cboe ci siano solo gli sfigati.
c'e' anche da dire, a sua discolpa, che nessuno si aspettava una roba simile

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    24 KB · Visite: 246
qualsiasi cosa succeda stavolta non mi faccio portare in immersione
cerco un prezzo che venga passato velocemente...non un luogo di sosta o vibrazione

4025 potrebbe essere al caso mio .....se qualcuno ha altre ideee lo dica pure.
se bucato chiudo il cac....se torna sopra rientro long......controllo ogni tot minuti
se mi accorgo che vibra troppo .....trovo un altro livello nelle vicinanze

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    12,4 KB · Visite: 235
se il 500 fa la "solita" correzione...potrebbe andare a 1970/75 cieo' perdere un altro 1.5%....e tutto sarebbe assolutamente normale(e' l'europa che non e' normale)

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    15 KB · Visite: 218
cmq stavolta mi sono proprio stufato, 1 margin call + un altro probabile in 2 mesi fanno perdere la pazienza anche a un monaco tibetano .....per cui finito sto trade seguiro' pedissequamente i ts..la cui volatilita' dovrebbe essere nettamente inferiore...almeno spero.

aggregatore(aggregatore-strategie) pare non riscuotere un gran successo tra i trader....forse perche' interessa la praticita' spiccia?....buy or sell?
vediamo di colmare il vuoto
(sul bund invece di acceso/spento potrei anche essere + preciso..il dax macro si puo' arrontondare.... 0.04 puo' essere tranquillamente flat)

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    89,4 KB · Visite: 219
  • 2.gif
    2.gif
    29,5 KB · Visite: 213
Ultima modifica:
Mi par di capire che lunedì si va long di Dax?

----------------------------
Dov'è il programma che non lo trovo?

Ultima modifica:
Mi da messaggi
1 ESET NOD32
2 Sito SGIXDBLU ofline,

Che faccio?:)

-----------------------------------
Adesso ho trovato anche il programma dal tuo blog ma guarda che non è messo in evidenza.

NB. avevo dimenticato di allegare questa immagine.:rolleyes:

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    183,2 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
tranquillo non cambia quasi niente...premi invio

per il bund sono costretto a scaricare da 2 siti ...dato che yahoo non aggiorna sempre l'etf

il sito in questione e' un po' ballerino in sti giorni....sarebbe il fornitore ufficiale del benchmark bund per gli etf

se continua anche nei prox giorni fammelo sapere (siccome al primo ingresso chiede che non sia americano ecc..puo' essere che usi dei cookie per non permettere lo scarico senza aver mai risposto prima)

ho riletto meglio il tuo messaggio....nod32 e' il norton antivirus che probabilmente non fa scaricare il file....continua pure cosi'...ripeto non cambia molto...se non una performance un po' inferiore dato dai giorni mancanti in yahoo

sarebbe questo https://www.sgindex.com/?id=114&show=FR_COM

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto