Facciamola semplice

continuo il discorso di stamattina su eur-usd

aggiunto anche il delta tra i tassi treasury 10 anni

e' evidente la correlazione.....meno facile farci soldi con poca volatilita' attraverso un algoritmo..visto che ci sono punti dove ci tira troppo il collo

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    32,5 KB · Visite: 356
che figata(ironico), 5.2% persi sugli usa in dicembre...ma un -2 -3 sti cazzari potrebbero anche farlo (fuck).....c'era lo skew alto da un bel po'

visto che ho iniziato....continuo con sto grafico
e' anomalo...non capita spesso la totale mancanza di aderenza

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    24,9 KB · Visite: 138
insomma sti mercati ti fanno soffrire anche mentre stai con la sigaretta in bocca.
i segnali di un max di passaggio su ws c'erano tutti....bon allora dico....siamo alla vigilia di un QE..sotto le feste di natale(notoriamente soporifere)....quale miglior operazione a rischio basso di un pair trading? NIENTE...scala minima batte la massima....grecia ancora tra le palle...+ una spruzzata di petrolio...+ i toni mafiosi di junker..eccc...li mortacci ....

siccome non voglio farmi mancare niente sono dentro anche sul petrolio da 80 :D
per fortuna, avendo mangiato la foglia...non ho ancora mediato

siccome ci sono + derivati sul petrolio che giacimenti, e questi fanno il prezzo, quindi anche le coperture per i cammellati......vorrei cogliere il pavimento osservando le distorsioni sulla volatilita'

https://it.finance.yahoo.com/echarts?s=^OVX#symbol=^OVX;range

se qualcuno si accorge prima, faccia un fischio

insomma sti mercati ti fanno soffrire anche mentre stai con la sigaretta in bocca.
i segnali di un max di passaggio su ws c'erano tutti....bon allora dico....siamo alla vigilia di un QE..sotto le feste di natale(notoriamente soporifere)....quale miglior operazione a rischio basso di un pair trading? NIENTE...scala minima batte la massima....grecia ancora tra le palle...+ una spruzzata di petrolio...+ i toni mafiosi di junker..eccc...li mortacci ....

magari fosse solo quello

Allegati

• settimana a wally.PNG
    settimana a wally.PNG
    18 KB · Visite: 242

Users who are viewing this thread

Back
Alto