Facciamola semplice

dici che sia una battaglia persa? come sprecare del sapone? :D

spiegare all'asino?

se lo fai per hobby, non è importante lo spreco :
tutti gli hobby sono attività in cui i soldi ce li metti, mica li ricavi
ed è ovvio che vale il viceversa

come nota etologica: l'asino è più intelligente del cavallo ;)

pero' credo agli ufo :D

perche se c'e' un'ostinazione a negare una cosa...a quel punto mi sorge il sospetto
vedi la medicina ufficiale come nega qualsiasi cosa che non provenga dai loro laboratori

cmq se i cavallari si aggiornassero un po' si andrebbe meglio tutti

nell'ultimo crollo sono andato margin call perche' il vix e' arrivato quasi a 30....quando...vedendo la situazione macro ecc... non doveva assolutamente arrivarci

i cavallari si sono fatti prendere dal panico e io ci ho rimesso 3/4 del potenziale gain che avrei ora sui nuovi max

cmq se i cavallari si aggiornassero un po' si andrebbe meglio tutti

nell'ultimo crollo sono andato margin call perche' il vix e' arrivato quasi a 30....quando...vedendo la situazione macro ecc... non doveva assolutamente arrivarci

i cavallari si sono fatti prendere dal panico e io ci ho rimesso 3/4 del potenziale gain che avrei ora sui nuovi max

this is the game
per altro senza cavallari magari adesso non ci sarebbe nemmeno un mercato su cui fare gain
preferisco salire sul ring e trovarmi davati uno a caso, e non sempre e solo Cassius Clay :mumble: aka i MM

pero' fatichi a calcolare la dose giusta dell'anestesia

nell'ultimo storno pensavo di aggredirlo con un leverage aggressivo perche' non vedevo situazioni rischiose...ma qualcuno si e' impaurito per niente

Users who are viewing this thread

Back
Alto