Facciamola semplice

pero' fatichi a calcolare la dose giusta dell'anestesia

nell'ultimo storno pensavo di aggredirlo con un leverage aggressivo perche' non vedevo situazioni rischiose...ma qualcuno si e' impaurito per niente

ti leggo da molto tempo, anche se non assiduamente
e ti stimo per il tuo approccio metodico al mercato;
mi azzardo a fare una ipotesi (e perdona la mia presunzione) :

se non fosse complicato, non ti divertiresti :)

mmmmhhh...no

diventa complicata quando assume la camminata dell'alcolizzato..e allora c'e' poco da inventarsi

la vorrei un po' + matura...senza attacchi isterici
quello di giovedi' lo era...ma daily si sopporta .....ma se lo fa con barre monthly cambia la storia

Ultima modifica:
pero' fatichi a calcolare la dose giusta dell'anestesia

nell'ultimo storno pensavo di aggredirlo con un leverage aggressivo perche' non vedevo situazioni rischiose...ma qualcuno si e' impaurito per niente

mmmmhhh...no

diventa complicata quando assume la camminata dell'alcolizzato..e allora c'e' poco da inventarsi

quello di giovedi' lo era...ma daily si sopporta .....ma se lo fa con barre monthly cambia la storia
marofib una curiosità ma che giorno sei entrato per andare quasi in margin call? sul mib o sullo sp&500.:)

mmmmhhh...no

Diciamo che la discesa si vive + traqullamente quando si è poco esposti.:D

marofib una curiosità ma che giorno sei entrato per andare quasi in margin call? sul mib o sullo sp&500.:)

short vix da 18 ...quindi +- come i precedenti ribassi finiti nel nulla
poi cac dove avevo un po' esagerato..pensavo tenesse 4100 al max 4000 per una falsa rottura dei minimi di agosto.... invece e' sceso di un altro 7%

il ftsemib invece non lo tocco +

non ho toccato niente sui grafici da allora
il margin call circa a 3830 e' ancora ben visibile a ricordo..e i livelli di allert precedenti

sono stato anche sfigato ...per un niente mi hanno preso sti bifolchi

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    20,3 KB · Visite: 367
:D....puoi dirgli cosi'

"in giro qualcuno ha tirato la giacchetta a questo thread dicendo che il ribasso di giovedi' rischiava di essere un fake perche' la volatilita' con un tal ribasso era addirittura scesa!!...cosa assolutamente anomala....che ne pensi?"

ovviamente il psicopatico capisce sempre "mus per caval"...guarda il dito anziche' la luna....un'altra saponetta buttata

Users who are viewing this thread

Back
Alto