Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
uff e' 1 mese che ancora non mi va a segno il long cac short sp500
spero che almeno oggi, quando apriranno ...perdano almeno altrettanto
pero' di solito quando si trovano noi con gran ribassi......fanno il contrario
4250 potrebbe essere un punto di rimbalzo di sta fetecchia
ricordo che circa 4270 e' la chiusura 2013...quindi sotto si chiuderebbe l'anno negativi...non mi sembra trascurabile quando il resto del mondo ha chiuso +
senza tirare in ballo gli anni precedenti dove il solco sarebbe ancora + grande
nell'ultimo semestre si e' aperto sto buco del 10%
se l'europa riprendera' a crescere e' chiaro che verra' colmato...dai livelli raggiunti dallo sp500 fatico a pensare che avra' un tal colpo di reni...un po' come buffon
............Stagnazione o recessione vera e propria?
“Ci sono preoccupanti segni di deterioramento delle performance economiche nei paesi “core 2”, i paesi centrali, un deterioramento che se sostenuto potrebbe trascinare l’Eurozona in recessione. La Francia resta la preoccupazione maggiore, soffre di un continuo declino nell’attività di business, ma la crescita è anche scivolata al punto più debole da un anno e mezzo in Germania».
poi siccome non posso vivere di speranza,...il noto proverbio la dice lunga ...nel caso di failure abbino qualche ts ....anche se c'ho una certa idionsincrasia sui ts quando non sono coerenti alla mia view.