faccio bene approfitere della promo titoli webank ?

flaviomark

Nuovo forumer
Ho due conti Fineco praticamente fermi su uno che è cointestato ce un obbligazione sull'altro che e solo a mio nome ci sono dei fondi.

Oggi ho parlato con il servizio clienti webank e mi hanno detto che posso trasferire tutto da loro con l'apertura di un conto cointestato cosi potrò avere tutto (sia l'obbligazione che i fondi) in un unico conto e avere la promo titoli

voi che ne pensate mi devo fidare ?

io lo faato adesso staro a vedere
c'e qui sul fol gia varie discussioni aperte sullo stesso argomento con i vari pro e contro
i fondi non dovrebbero entrare nel conto titoli ma non ho ben capito come mai fineco li fa rientrare

Non mi risulta che Fineco li faccia rientrare.
scusa che cosa?
i fondi ? in questo periodo non ho fondi ma fino a pco tempo non parlo di fondi italiani come anima ma schroder franklin me li trovavo nel dossier titoli quindi andavano in sommatoria alle azioni ect
se ultimamente e stato cambiato dopo entrata in vigore di questa diabolica legge sui bolli non te lo so dire comunque qui se ne parlato e mi sembra che anche altri utenti lo abbiano confermato poi se mi sbaglio scusate

scusa che cosa?
i fondi ? in questo periodo non ho fondi ma fino a pco tempo non parlo di fondi italiani come anima ma schroder franklin me li trovavo nel dossier titoli quindi andavano in sommatoria alle azioni ect
se ultimamente e stato cambiato dopo entrata in vigore di questa diabolica legge sui bolli non te lo so dire comunque qui se ne parlato e mi sembra che anche altri utenti lo abbiano confermato poi se mi sbaglio scusate

Allora alcuni fondi rientrano e altri no.

Users who are viewing this thread

Back
Alto