Facebook's New Open Graph

ehhh .... diciamo che pare che l'individuo Zuckerberg non abbia molto rispetto della privacy ....? se hai facebook o anche in linea generale e' giusto sapere come le tue attivita' sul computer vengono seguite e per fare cosa, poi ognuno decide se gli sta bene o no.... poi si potrebbe discutere su come regolamentare la cosa.... fin dove puo' arrivare un programma a spiare le tue attivita' ecc...

è una cosa arcinota...

fb è l'antitesi della privacy...ormai lo sanno pure le pietre

in attesa che qualche commissione della Comunità Europea intervenga basta disattivare il proprio account...

si' non ho detto di dire una novita'! :-)

fa conto che ieri ho sentito che nemmeno disattivando l'account risolvi il problema.... pero' non so se e' vero o no.... devo informarmi meglio... ho sentito parlare di cookies, se e' solo quello si dovrebbe riuscire a risolvere ripulendo il cache e cancellando i cookies.... ma sinceramente non so, questo e' tutto cio' che ho sentito . PS: anche io sono goofy :-)

PPS: cmq sono convinta che questa cosa e' arcinota a te e a me, ma ci sono milllllioni di persone che non lo sanno.... e forse non lo vogliono sapere... :) ciao

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto