treno trenotrading.blogspot.it 23 Ottobre 2012 #1.211 treno ha scritto: ...... se facebuc andrà in divergenza il mio trading sarà vincente se invece seguirà l'indice mi faranno nero......... Clicca per allargare... vediamo se finalmente è la volta buona per la divergenza tra indice e fessbuc. Allegati Cattura.PNG 4,5 KB · Visite: 321
treno ha scritto: ...... se facebuc andrà in divergenza il mio trading sarà vincente se invece seguirà l'indice mi faranno nero......... Clicca per allargare... vediamo se finalmente è la volta buona per la divergenza tra indice e fessbuc.
supermilan Forumer storico 23 Ottobre 2012 #1.212 treno ha scritto: su fessbuc siamo arrivati al dunque la farfalla rialzista si è formata sul punto D . ....................... Clicca per allargare... ciao trenone ma sei sicuro che quella sia una farfalla mi sembra un gartley così a prima vista non ho calcolato
treno ha scritto: su fessbuc siamo arrivati al dunque la farfalla rialzista si è formata sul punto D . ....................... Clicca per allargare... ciao trenone ma sei sicuro che quella sia una farfalla mi sembra un gartley così a prima vista non ho calcolato
duck https://soleterre.org/ucraina/ 23 Ottobre 2012 #1.213 supermilan ha scritto: ciao trenone ma sei sicuro che quella sia una farfalla mi sembra un gartley così a prima vista non ho calcolato Clicca per allargare... treno ha scritto: i punti C e D della gartley Clicca per allargare... .
supermilan ha scritto: ciao trenone ma sei sicuro che quella sia una farfalla mi sembra un gartley così a prima vista non ho calcolato Clicca per allargare... treno ha scritto: i punti C e D della gartley Clicca per allargare... .
supermilan Forumer storico 23 Ottobre 2012 #1.215 duck ha scritto: . Clicca per allargare... ah ok non avevo letto il resto
samir ciao Treno 23 Ottobre 2012 #1.216 samir ha scritto: a 19,80 esco per oggi dove passa la tua media treno ? Clicca per allargare... no chiuso non ci va
samir ha scritto: a 19,80 esco per oggi dove passa la tua media treno ? Clicca per allargare... no chiuso non ci va
treno trenotrading.blogspot.it 23 Ottobre 2012 #1.217 supermilan ha scritto: ........sei sicuro che quella sia una farfalla Clicca per allargare... galliani certo che è una gartley ,la farfallina però è meglio. Ultima modifica: 23 Ottobre 2012
supermilan ha scritto: ........sei sicuro che quella sia una farfalla Clicca per allargare... galliani certo che è una gartley ,la farfallina però è meglio.
supermilan Forumer storico 23 Ottobre 2012 #1.218 treno ha scritto: galliani certo che è una gartley ,la farfallina è meglio. Clicca per allargare... non avevo dubbi hai troppe fi.ghe per le mani e vedi farfalline dappertutto
treno ha scritto: galliani certo che è una gartley ,la farfallina è meglio. Clicca per allargare... non avevo dubbi hai troppe fi.ghe per le mani e vedi farfalline dappertutto
samir ciao Treno 23 Ottobre 2012 #1.219 samir ha scritto: a 19,80 esco per oggi dove passa la tua media treno ? Clicca per allargare... samir ha scritto: no chiuso non ci va Clicca per allargare... donna di poca fede, chiedi scusa a Gann
samir ha scritto: a 19,80 esco per oggi dove passa la tua media treno ? Clicca per allargare... samir ha scritto: no chiuso non ci va Clicca per allargare... donna di poca fede, chiedi scusa a Gann
treno trenotrading.blogspot.it 23 Ottobre 2012 #1.220 treno ha scritto: ........da ora in avanti o di pizzu o di cantu fessbuc deve salire ,superando la media e sopra la 1X8........... Clicca per allargare... la rottura della trend dell' oscillavacche anticipa , ecc. ecc. ....... Allegati Cattura.PNG 82,6 KB · Visite: 190
treno ha scritto: ........da ora in avanti o di pizzu o di cantu fessbuc deve salire ,superando la media e sopra la 1X8........... Clicca per allargare... la rottura della trend dell' oscillavacche anticipa , ecc. ecc. .......