FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 21 set 2009

questa la situazione sul bisettimanale..
1253269904screenhunter01sep.1812.22.jpg

aggiorno la situazione del bisettimanale..
per me l'inizio di t-1 è quello che dicevamo gia venerdi, ora siamo in chiusura dayli o lo abbiamo gia chiuso e siamo nel 2°. visto che la durata max per il primo dayli dovrebbe essere scaduta, aiutandomi con l'indice piuttosto che il fut, potrei prendere come chiusura primo dayli il minimo di venerdi alle 14.20 circa. per cio' aspetto la chiusura del 2 dayli per le 14 di oggi più o meno

ps il pallino rosso non ha nessuna valenza come target di prezzo naturalmente, ma solo un indicazione temporale

ciao

1253525081screenhunter01sep.2111.16.jpg

125352580721greggio.gif.jpg

Il ritmo di crescita esponenziale registrato nell'ultimo decennio dal prezzo del petrolio con l'avvicinarsi al [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]cosiddetto "picco di Hubbert", cioè il picco della produzione mondiale di petrolio[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif], che in realtà più che un picco appuntito è un plateau leggermente decrescente iniziato nel 2008, cui seguirà nei prossimi anni un declino più marcato nella produzione mondiale.[/FONT]

Mentino , non potrebbe aver fatto il min di oggi alle 11: 42 ?
Sinceramente non saprei.
Non riesco a trovare una conta ciclica che mi sembri corretta...

Temo di aver fatto una scemenza:p
Ho incrementato sulla chiusura del 2ore.
Alle 11:42 è sicuramente partito un 4ore ma è il primo del nuovo 8ore oppure il secondo dell'8ore in corso??:-?:-?

Sinceramente non saprei.
Non riesco a trovare una conta ciclica che mi sembri corretta...

Temo di aver fatto una scemenza:p
Ho incrementato sulla chiusura del 2ore.
Alle 11:42 è sicuramente partito un 4ore ma è il primo del nuovo 8ore oppure il secondo dell'8ore in corso??:-?:-?

dai miei grafici ( che non riesco mai a postare ...:( ) mi darebbe chiuso l' 8 ore alle 11,42 e chiuse le prime 2 ore del giornaliero in corso alle 14,25 ...

per me il dayli è partito sul minimo delle 11.40 senza essere troppo rigidi con le durate ottimali e massime... che sia un 4 h lo escludo al 90 % perchè da quel minimo abbiamo gia fatto 3h senza violarlo, difficile ma non impossibile sia ben chiaro. quindi ricapitolando per me 8h partito sul minimo delle 11.40 circa e chiusura prevista per domani in prima mattinata. si tratta del 2° dayli del t-1.

per me il dayli è partito sul minimo delle 11.40 senza essere troppo rigidi con le durate ottimali e massime... che sia un 4 h lo escludo al 90 % perchè da quel minimo abbiamo gia fatto 3h senza violarlo, difficile ma non impossibile sia ben chiaro. quindi ricapitolando per me 8h partito sul minimo delle 11.40 circa e chiusura prevista per domani in prima mattinata. si tratta del 2° dayli del t-1.
Penso pure io che sia il 1° 4ore del nuovo 8ore...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto