FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 21 set 2009

Mentino, io sono entrato per errore long troppo presto .
Quando ti aspetti che inverta ? Nel pomeriggio ?

Se, come penso e spero visto che sono short, l'8ore precedente fosse finito in chiusura venerdì ci troveremmo di fronte ad un nuovo 8ore (il 6° 8ore) già fortemente ribassisita con mimimo atteso idealmente a fine giornata.
comunque come ho già scritto, visto che siamo anche nell'ultimo 4gg del 16gg non penso proprio di effettuare operazioni long.

Se, come penso e spero visto che sono short, l'8ore precedente fosse finito in chiusura venerdì ci troveremmo di fronte ad un nuovo 8ore (il 6° 8ore) già fortemente ribassisita con mimimo atteso idealmente a fine giornata.
comunque come ho già scritto, visto che siamo anche nell'ultimo 4gg del 16gg non penso proprio di effettuare operazioni long.

Ciao,
non credo che il daily si sia concluso venerdi sera .. per me è + probabile che sia partito dal minimo di 23365 ore 14 circa.
Vedi te ...

Byee

125352208921io.gif

1. stamattina mentre il fut scendeva chi faceva salire l'RSI?

2. tagliata la trend sul tempo max del 4gg

Ciao,
non credo che il daily si sia concluso venerdi sera .. per me è + probabile che sia partito dal minimo di 23365 ore 14 circa.
Vedi te ...

Byee

Grazie Claude e grazie Ciampa!:up:

Ho comunque messo uno stop alla pari.
Il minimo è stato fatto 5 minuti prima della durata massima del 4gg e per ora tiene.
Comunque per me nessuna operazione long.
Se dovesse salire attenderò massimi da cui shortare.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto