treno trenotrading.blogspot.it 26 Ottobre 2012 #1.322 dooky ha scritto: ..... hai passato fasi difficili nella tua esperienza di trading ..... Clicca per allargare... no no ne era questo che volevo dire , ma tanto è difficile da spiegare
dooky ha scritto: ..... hai passato fasi difficili nella tua esperienza di trading ..... Clicca per allargare... no no ne era questo che volevo dire , ma tanto è difficile da spiegare
samir Forumer storico 26 Ottobre 2012 #1.323 samir ha scritto: ci siamo stella Clicca per allargare... è ancora presto
treno trenotrading.blogspot.it 26 Ottobre 2012 #1.324 treno ha scritto: ...... spero che comunque si vada a testare 22,50 almeno quello......... Clicca per allargare... mi hanno accontentato discesa a 22.50 adesso incrocio le dita Allegati Cattura.PNG 102,5 KB · Visite: 116
treno ha scritto: ...... spero che comunque si vada a testare 22,50 almeno quello......... Clicca per allargare... mi hanno accontentato discesa a 22.50 adesso incrocio le dita
ILFALCO Forumer storico 26 Ottobre 2012 #1.325 Io sono leggenda....tutto il resto e' noia! Gia' stasera saro' in utile sotto i 22. Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia! Gia' stasera saro' in utile sotto i 22. Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
Jolly Roger L'eretico 26 Ottobre 2012 #1.326 ILFALCO ha scritto: Gia' stasera saro' in utile sotto i 22. Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... si ... di 10 centesimi ... quando potevi avere 3 dollari ma all'acidduzzi piacciunu i muddichi Ultima modifica: 26 Ottobre 2012
ILFALCO ha scritto: Gia' stasera saro' in utile sotto i 22. Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... si ... di 10 centesimi ... quando potevi avere 3 dollari ma all'acidduzzi piacciunu i muddichi
third wave Forumer attivo 26 Ottobre 2012 #1.327 agg.to secono premessse di ieri confermate se scoccio lo dite Allegati FACEBOOK-A 4 DOLLARI USA.png 7,6 KB · Visite: 304 Ultima modifica: 26 Ottobre 2012
samir Forumer storico 26 Ottobre 2012 #1.328 treno ha scritto: la melamarcia è ad un passo dal target del testa e spalla a 598$. il primo segnala di fermata della discesa sarà la divergenza tra prezzi e oscillavacche sul 60 minuti.... Clicca per allargare... questa? Allegati mela d.gif 13,8 KB · Visite: 560
treno ha scritto: la melamarcia è ad un passo dal target del testa e spalla a 598$. il primo segnala di fermata della discesa sarà la divergenza tra prezzi e oscillavacche sul 60 minuti.... Clicca per allargare... questa?
treno trenotrading.blogspot.it 26 Ottobre 2012 #1.329 samir ha scritto: questa? Clicca per allargare... si tesoro , per la melamarcia è rimbalzo da oscillazione mensile che finirà sotto il minimo di partenza
samir ha scritto: questa? Clicca per allargare... si tesoro , per la melamarcia è rimbalzo da oscillazione mensile che finirà sotto il minimo di partenza
samir Forumer storico 26 Ottobre 2012 #1.330 ah ekko perchè è avventa in una ora truffaldina per i mercati u.s.a. utile solo per le mie sveltine ) come long intendo
ah ekko perchè è avventa in una ora truffaldina per i mercati u.s.a. utile solo per le mie sveltine ) come long intendo