Facebuc secondo Gann........

lì temo che ci arrivi solo tu ahimé :D:

Nagual quante probabilità dai che le elezioni dei kani siano un pareggio o cmq una temporanea ingovernabilità?

...c'è qualcosa che sto cercando di decifrare che mi inquieta

La domanda è già superata.

Piuttosto il tuo livello di resistenza sullo S&P500 mi risulta del tutto esatto, quindi non esitare a reversare se vedi che ci sono delle possibilità che venga superato, se accadesse il movimento potrebbe essere dirompente poichè il tempo stringe.

.....oggi minimo a 20.73 con un bel gap ha tutta l'aria del minimo dell'oscillazione settimanale anche se mi aspettavo un minimo domani e non oggi .......

i pezzi di nacchiu mi stanno prendendo per il qulo , oggi piuttosto che andare in controtendenza al rialzo vanno a chiudere il gap al ribasso......:wall:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    126,3 KB · Visite: 145
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Chiacchere..........ma quante chiacchere!
Volevo postarlo ieri ma tanto c'e' il prof e la proff esperti di Gannn........
Sempre al ribasso da 22 circa senza se e senza ma e con poche,pochissime chiacchere.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    90,9 KB · Visite: 149
questo thread è più istruttivo ed utile di mille altri....

ti auguro ogni bene, treno, ma meglio di così non poteva essere mostrata al mondo...

UBRIS
ovvero quando l'uomo osa sfidare gli dei

è il pericolo più grande in assoluto per un trader...

e qui è rappresentato in tutto il suo fascino:cool:

invito tutti a leggere bene bene bene questo thread...e a riflettere...:)
io ne ho tratto gran giovamento...:up:

P.S.
sia chiaro che quanto scritto sopra trascende il fatto che fb possa andare a 30 40 etc etc...anzi ci andrà di sicuro...
auguro a treno che ci vada entro fine anno e di uscire con un gain "giunonico"....toccati pure!:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    138,2 KB · Visite: 143
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    23,2 KB · Visite: 457
attento a questa barra oraria e alla apertura della prossima
se sopra 20,80 riprende a salire
se sotto va a testare 20,12-11-20,00

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

E questo dove lo mettiamo??????????

Prima pittore e poi in borsa.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. IN ALTRE PAROLE: Domani e' giorno di paga!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    102,5 KB · Visite: 156
Io però non capisco.

Ne hai 50000 a 21,20 e 50000 a 21,75; ora è da ore che staziona a 23,50 e tu aspetti il test dei 22,50.

Non potresti vendere le 50000 prese a 21,20 ora a 23,50 (abbondanti), intascare 115000 dollari e aspettare con le altre 50000 il test dei 22,50?

Se va bene ci rientri con le 50000 vendute un dollaro sopra e quindi sono altri 50000 presi o risparmiati, se va male vendi anche le altre 50000 in carico a 21,75 almeno alla pari.

Che c'è di sbagliato?

:mmmm:

nag vedila da un altro punto di vista dimentica qualunque processo mentale di approccio al trading convenzionale , passa una spugna e cancella tutto.

perchè dovrei inseguire tutte le oscillazioni , potrei farlo , ma qual'è il prezzo da pagare , quale è il punto di arrivo di uno che fà questa minchia di lavoro .....??

è guadagnare e trombare non guadagnare o trombare.

fino alle tre e venticinque di oggi pomeriggio non avevo la più pallida idea di quanto quotasse fessbuc e non mi passava neppure per la minchia ,
ho intravisto sul forum un immagine del premarket e sai cosa ho pensato no minchia si apre sotto la neck e sotto la mob pezzi di nacchiu e subito dopo l'apertura mi son detto speriamo non arrivino adesso sulla mob meglio scendere a 22,50 e poi risalire a quel punto forarla sarà più semplice se invece vanno su adesso mi costringeranno nei prossimi giorni a controllare il titolo con più frequenza.

spero che il racconto di come frulla il mio cervello spieghi meglio di mille parole.

Non potresti inserire degli ordini condizionati?

Ad esempio: se prezzo < di 23,50 vendi 50000; se prezzo < di 22,55 compra 50000; se prezzo < di 22 vendi 100000.

Dopo potresti spegnere il computer e riguardarci domani
.

facciamo un esempio vendo in apertura e aspetto i 22,50 per rientrare , mi telefona un amica per uscire cosa le dico .........aspetto i 22,50......:D

e tu con oltre 2 millions of dollar in ballo ti preoccupi dell'amica....?:eek:

...ma che amiche "ciai"?:D:mmmm::sbava:

per me sarebbe una sconfitta un gravissimo ritorno al passato remoto , tra l'altro molto passato e molto remoto

E se mentre stai con l'amica ti dovesse sorgere il dubbio " non è che ha rotto al ribasso i 22,50?" Che succederebbe? La manderesti in bianco?

ecco nag hai risposto alla mia domanda "...quale è il punto di arrivo di uno che fà questa minchia di lavoro...."

adesso stacco speriamo ci arrivino stasera a 22,50 sarebbe perfetto

su fessbuc in realtà l'errore di onnipotenza è uno solo l'ho già scritto e si capisce dal grafico con entrate e uscite
per il resto rifarei esattamente le stesse cose

http://www.investireoggi.it/forum/3108106-post1101.html

condensando...:)

chi ha rekkie :D per intendere...intenda...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto