Facebuc secondo Gann........

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Dai che ci siamo.
Da falco doc segnalo anche splendido becco d'aquila (o triangolo); il target e' sempre quello dell'amico lupo.
Un doppio minimo a 17,50 che x la LEGGENDA equivale a 4,5 dollari x ........... azioni.
Godiamoci l'affondo; tra oggi e domani scade il tempo ma tanto io aspetto volentieri "il treno" alla stazione sapendo che x me c'e' solo la prima classe.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SIMPATICA SIGNORA LEI CONTINUA A PRENDERE FISCHI X FIASCHI; LASCI PERDERE GANN E RAGIONI CON LA SUA TESTA...........ALTRO CHE FIGURA SPORCA.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    113,3 KB · Visite: 140
telepatia ti aspettavo

guarda che anche l'orgoglio potrebbe essere punito da D-o

in quel grafico di ieri la divergenza era una ,... uso un termine che male si addice a chi ama il fiore di lavanda, ma era una splendida ca@ata ed la figura coi lupi ci assomiglia come te a me
(qualcosa in effetti abbiamo in comune però)

Il test dei 20 era scritto secondo la quadratura di Gann ben prima che lo dicessi tu

ehm scusa treno

Su Nibiru non farei molto affidamento:)

sto osservando da giorni questa tavola dei sumeri conservata al museo di Berlino

e tramandato dagli Antichi.. si legge:

Ogni 3600 anni il pianeta in origine Tiamat , chiamato poi Nibiru si avvicina ogni 3600 anni alla terra e ciò provoca grandi cataclismi.

:rolleyes:

p.s. sto shortanda di nuovo BAC

Allegati

• sumeri_pianeti.jpg
    sumeri_pianeti.jpg
    41 KB · Visite: 283
Ultima modifica:
sto osservando da giorni questa tavola dei sumeri conservata al museo di Berlino

e tramandato dagli Antichi.. si legge:

Ogni 3600 anni il pianeta in origine Tiamat , chiamato poi Nibiru si avvicina ogni 3600 anni alla terra e ciò provoca grandi cataclismi.

:rolleyes:

p.s. sto shortanda di nuovo BAC

come sai, ci sono varie e diverse traduzioni su quella tavola, su cos'è Niburu su cos'è Tiamat e anche su quando è stata la volta scorsa...:rolleyes:

Ultima modifica:
si lo so , è troppo presto ma esiste ed è già pasato qui.
ma si da il caso però che il nostro sole quest'anno compie un anno nell'orizzonte celeste
ed io sono una maniaca del cerchio :D:

trailing short bac da i massimi di oggi
notte

domani il minimo per sincronizzare tutti i mercati , mi sa

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto