Umbolox Plain vanilla 9 Novembre 2012 #1.401 treno ha scritto: nel registro delle coppie di fatto vi iscrivete a pesaro o a varese..... Clicca per allargare... credo convolino negli stati uniti, viste le recenti approvazioni dovrebbe aver già fatto un sopralluogo lo ziolly
treno ha scritto: nel registro delle coppie di fatto vi iscrivete a pesaro o a varese..... Clicca per allargare... credo convolino negli stati uniti, viste le recenti approvazioni dovrebbe aver già fatto un sopralluogo lo ziolly
unlui Cymbius ! 9 Novembre 2012 #1.402 treno ha scritto: nel registro delle coppie di fatto vi iscrivete a pesaro o a varese..... Clicca per allargare... visto che non risponde mai alle domande mi spedisca subito un vassoio di cannoli siculi o le mando il bossi a fare la seccessione
treno ha scritto: nel registro delle coppie di fatto vi iscrivete a pesaro o a varese..... Clicca per allargare... visto che non risponde mai alle domande mi spedisca subito un vassoio di cannoli siculi o le mando il bossi a fare la seccessione
treno trenotrading.blogspot.it 9 Novembre 2012 #1.403 unlui ha scritto: ...... le mando il bossi a fare la seccessione ........ Clicca per allargare... mandami la gallina le faccio assaggiare la granita con panna... Allegati galli.jpg 30,6 KB · Visite: 258
unlui ha scritto: ...... le mando il bossi a fare la seccessione ........ Clicca per allargare... mandami la gallina le faccio assaggiare la granita con panna...
NickM Forumer storico 9 Novembre 2012 #1.404 L'ho sentita ieri o l'altro ieri a Radio 24....Per me questa è tarata forte
unlui Cymbius ! 9 Novembre 2012 #1.405 treno ha scritto: mandami la gallina le faccio assaggiare la granita con panna... Clicca per allargare... mandami i cannoli che vado a infilarglieli dove ha bisogno
treno ha scritto: mandami la gallina le faccio assaggiare la granita con panna... Clicca per allargare... mandami i cannoli che vado a infilarglieli dove ha bisogno
treno trenotrading.blogspot.it 9 Novembre 2012 #1.406 unlui ha scritto: .......mandami i cannoli che vado a infilarglieli dove ha bisogno ...... Clicca per allargare... ma non gli dire che sono siculi , si potrebbe bagnare.......
unlui ha scritto: .......mandami i cannoli che vado a infilarglieli dove ha bisogno ...... Clicca per allargare... ma non gli dire che sono siculi , si potrebbe bagnare.......
unlui Cymbius ! 9 Novembre 2012 #1.407 treno ha scritto: ma non gli dire che sono siculi , si potrebbe bagnare....... Clicca per allargare... non volendo scendere in volgarita' , guardala bene . questa piglierebbe tutto non tromba da anni
treno ha scritto: ma non gli dire che sono siculi , si potrebbe bagnare....... Clicca per allargare... non volendo scendere in volgarita' , guardala bene . questa piglierebbe tutto non tromba da anni
MATTIE Forumer storico 9 Novembre 2012 #1.408 unlui ha scritto: non volendo scendere in volgarita' , guardala bene . questa piglierebbe tutto non tromba da anni Clicca per allargare... adesso che ci penso......mai trombata una leghista
unlui ha scritto: non volendo scendere in volgarita' , guardala bene . questa piglierebbe tutto non tromba da anni Clicca per allargare... adesso che ci penso......mai trombata una leghista
unlui Cymbius ! 9 Novembre 2012 #1.410 MATTIE ha scritto: adesso che ci penso......mai trombata una leghista Clicca per allargare... vai a monza e sei in brianza ps. comunque quella e' scema non badare a ste minghiate
MATTIE ha scritto: adesso che ci penso......mai trombata una leghista Clicca per allargare... vai a monza e sei in brianza ps. comunque quella e' scema non badare a ste minghiate