GG84 Forumer storico 14 Novembre 2012 #1.471 treno ha scritto: ... credimi in giro di algoritmi sviluppati da me decine di anni fa ne vedo girare .... ..... Clicca per allargare... ma quanto sei vecchio..?
treno ha scritto: ... credimi in giro di algoritmi sviluppati da me decine di anni fa ne vedo girare .... ..... Clicca per allargare... ma quanto sei vecchio..?
treno trenotrading.blogspot.it 14 Novembre 2012 #1.472 GG84 ha scritto: ma quanto sei vecchio..? Clicca per allargare... coetaneo di olly.......
Jolly Roger L'eretico 14 Novembre 2012 #1.473 GG84 ha scritto: ma quanto sei vecchio..? Clicca per allargare... questa è di un paio di anni fa ... Allegati TRENO+VECCHIO.jpg 57,2 KB · Visite: 243
Jolly Roger L'eretico 14 Novembre 2012 #1.474 e anche la trasformata di Fisher ... godo Allegati Schermata 11-2456246 alle 18.57.49.png 73,9 KB · Visite: 235
samir Forumer storico 14 Novembre 2012 #1.475 Jolly Roger ha scritto: si, ho prt ma questi sono più puliti Nella vita, spesso, se non sempre, tutto dipende da come vedi le cose. Clicca per allargare... IO VOGLIO SAPEE DA CHI NON usa gli angoli di Gann se per oggi ha fatto il massimo oppure se posso shortala ) Treno quei grafici sono una manna per me che trado 1 minuti anzi vedo che esiste il grafico a 3 minuti QUELLO CHE CERAVO ... baciotto
Jolly Roger ha scritto: si, ho prt ma questi sono più puliti Nella vita, spesso, se non sempre, tutto dipende da come vedi le cose. Clicca per allargare... IO VOGLIO SAPEE DA CHI NON usa gli angoli di Gann se per oggi ha fatto il massimo oppure se posso shortala ) Treno quei grafici sono una manna per me che trado 1 minuti anzi vedo che esiste il grafico a 3 minuti QUELLO CHE CERAVO ... baciotto
treno trenotrading.blogspot.it 14 Novembre 2012 #1.476 samir ha scritto: .. baciotto.... Clicca per allargare... in bocca ..??
samir Forumer storico 14 Novembre 2012 #1.477 treno ha scritto: in bocca ..?? Clicca per allargare... dove vuoi però voglio anche la risposta se il massimo di oggi è da shortare di brevissimo o no sino a 20,50 ca detto prima
treno ha scritto: in bocca ..?? Clicca per allargare... dove vuoi però voglio anche la risposta se il massimo di oggi è da shortare di brevissimo o no sino a 20,50 ca detto prima
Jolly Roger L'eretico 14 Novembre 2012 #1.478 Samir, fai trading con un grafico da 1 min ?! Non è stressante ? Sarà remunerativo ma deve essere un grande stress. Avrai fatto i tuoi bilanciamenti e avrai scoperto che per il tuo modo d'essere va bene. Allegati Schermata 2012-11-14 alle 19.33.16.png 62 KB · Visite: 117 Ultima modifica: 14 Novembre 2012
Samir, fai trading con un grafico da 1 min ?! Non è stressante ? Sarà remunerativo ma deve essere un grande stress. Avrai fatto i tuoi bilanciamenti e avrai scoperto che per il tuo modo d'essere va bene.
Jolly Roger L'eretico 14 Novembre 2012 #1.480 samir ha scritto: si è rifatto spaccando il muro a 3 teste , alla faccia Clicca per allargare... più che altro vedo un target a 22.34 in quel grafico considerato che sul tuo grafico a 1 min c'è un shs rialzista con quel target anche se sembra abbiano raggiunto il pivot più alto Allegati Schermata 2012-11-14 alle 19.54.04.png 91,3 KB · Visite: 278 Ultima modifica: 14 Novembre 2012
samir ha scritto: si è rifatto spaccando il muro a 3 teste , alla faccia Clicca per allargare... più che altro vedo un target a 22.34 in quel grafico considerato che sul tuo grafico a 1 min c'è un shs rialzista con quel target anche se sembra abbiano raggiunto il pivot più alto