elia Nuovo forumer 22 Marzo 2013 #1.652 treno ha scritto: dimenticavo per chi fosse interessato al trading , gli aggiornamenti non li metto più qui sul forum Clicca per allargare... interessato al metodo, ma su Blodspot non trovo ref Facebook, devo cercare altrove?
treno ha scritto: dimenticavo per chi fosse interessato al trading , gli aggiornamenti non li metto più qui sul forum Clicca per allargare... interessato al metodo, ma su Blodspot non trovo ref Facebook, devo cercare altrove?
treno trenotrading.blogspot.it 22 Marzo 2013 #1.653 elia ha scritto: ........ su Blodspot non trovo ref Facebook... Clicca per allargare... no elia ancora non c'è il post non sono entrato
elia ha scritto: ........ su Blodspot non trovo ref Facebook... Clicca per allargare... no elia ancora non c'è il post non sono entrato
NickM Forumer storico 22 Marzo 2013 #1.654 Muoviti a entrare allora Io sono ancora dentro dal tuo primo acquisto. Come vedi nemmeno io uso gli stop loss In questo caso è meglio parlare di take profit naturalmente visto il pmc bassino
Muoviti a entrare allora Io sono ancora dentro dal tuo primo acquisto. Come vedi nemmeno io uso gli stop loss In questo caso è meglio parlare di take profit naturalmente visto il pmc bassino
samir Forumer storico 22 Marzo 2013 #1.655 Treno ora siamo in congiunzione marte urano ha sempre segnato una svolta sul 500 segnando un minimo o un massimo come la pensi
Treno ora siamo in congiunzione marte urano ha sempre segnato una svolta sul 500 segnando un minimo o un massimo come la pensi
treno trenotrading.blogspot.it 22 Marzo 2013 #1.656 samir ha scritto: ........ siamo in congiunzione marte urano.. Clicca per allargare... geocentrica , heliocentrica era il 15 marzo tesoro non c'è trippa per gatti possono fare tutte le finte di questo mondo .
samir ha scritto: ........ siamo in congiunzione marte urano.. Clicca per allargare... geocentrica , heliocentrica era il 15 marzo tesoro non c'è trippa per gatti possono fare tutte le finte di questo mondo .
Corvo Sfigato One Shot One Kill 22 Marzo 2013 #1.657 treno ha scritto: geocentrica , heliocentrica era il 15 marzo tesoro non c'è trippa per gatti possono fare tutte le finte di questo mondo . Clicca per allargare... Ciao Trè avrei un target a 14.000 per noi ed a 1.475 per sp500 ... basteranno? Sono miope io ...
treno ha scritto: geocentrica , heliocentrica era il 15 marzo tesoro non c'è trippa per gatti possono fare tutte le finte di questo mondo . Clicca per allargare... Ciao Trè avrei un target a 14.000 per noi ed a 1.475 per sp500 ... basteranno? Sono miope io ...
treno trenotrading.blogspot.it 22 Marzo 2013 #1.658 Corvo Sfigato ha scritto: ......i ed a 1.475 per sp500 ... ... Clicca per allargare... 1430 per i cinquecento ienchi
Corvo Sfigato ha scritto: ......i ed a 1.475 per sp500 ... ... Clicca per allargare... 1430 per i cinquecento ienchi
and1 Forumer attivo 22 Marzo 2013 #1.660 treno ha scritto: 1430 per i cinquecento ienchi[/QUOTE dipende tra quanti mesi...speriamo di non essere tutti morti Clicca per allargare...
treno ha scritto: 1430 per i cinquecento ienchi[/QUOTE dipende tra quanti mesi...speriamo di non essere tutti morti Clicca per allargare...