NickM Forumer storico 9 Luglio 2012 #161 treno ha scritto: lunedi a 13440 di indice fituso compro il rimbalzo.... Clicca per allargare... treno ha scritto: la strategia operativa è semplicissima... se oggi il fituso va 13440 vado al rialzo Clicca per allargare... Ah ok, oggi meno rigoroso allora
treno ha scritto: lunedi a 13440 di indice fituso compro il rimbalzo.... Clicca per allargare... treno ha scritto: la strategia operativa è semplicissima... se oggi il fituso va 13440 vado al rialzo Clicca per allargare... Ah ok, oggi meno rigoroso allora
lon jon Forumer storico 9 Luglio 2012 #162 da questa mattina siamo nel 4 ore che lancerà l'ultimo t-1/t del mensile
visione Forumer storico 9 Luglio 2012 #163 ....alle 11 gia' 38 gradi....spero ci consentano lasciar correre...
treno trenotrading.blogspot.it 9 Luglio 2012 #164 NickM ha scritto: Ah ok, oggi meno rigoroso allora Clicca per allargare... no no per me ci vanno altrimenti non sarei qui davanti al monitor
NickM ha scritto: Ah ok, oggi meno rigoroso allora Clicca per allargare... no no per me ci vanno altrimenti non sarei qui davanti al monitor
sosa Forumer storico 9 Luglio 2012 #165 treno ha scritto: no no per me ci vanno altrimenti non sarei qui davanti al monitor Clicca per allargare... Treno potresti dirmi che call valuteresti per il rimbalzo? ciao e grazie
treno ha scritto: no no per me ci vanno altrimenti non sarei qui davanti al monitor Clicca per allargare... Treno potresti dirmi che call valuteresti per il rimbalzo? ciao e grazie
treno trenotrading.blogspot.it 9 Luglio 2012 #166 sosa ha scritto: ....... che call valuteresti per il rimbalzo?...... Clicca per allargare... 13500 o 14000 luglio
sosa ha scritto: ....... che call valuteresti per il rimbalzo?...... Clicca per allargare... 13500 o 14000 luglio
lon jon Forumer storico 9 Luglio 2012 #167 treno ha scritto: no no per me ci vanno altrimenti non sarei qui davanti al monitor Clicca per allargare... ma non hai l'aifon, laipad, laicaxx? no, nemmeno io
treno ha scritto: no no per me ci vanno altrimenti non sarei qui davanti al monitor Clicca per allargare... ma non hai l'aifon, laipad, laicaxx? no, nemmeno io
treno trenotrading.blogspot.it 9 Luglio 2012 #168 lon jon ha scritto: ma non hai l'aifon, laipad, laicaxx? no, nemmeno io Clicca per allargare... no laiminchia non ce l'ho.......
lon jon ha scritto: ma non hai l'aifon, laipad, laicaxx? no, nemmeno io Clicca per allargare... no laiminchia non ce l'ho.......
Umbolox Plain vanilla 9 Luglio 2012 #169 mi ricorda tanto il corso che hai fatto su "4 marzo 2011" che nostalgia
elia Nuovo forumer 9 Luglio 2012 #170 a proposito di nostalgia....un aggiornamento sul Punto G ? so che è chiedere troppo ma chissà...grazie lo stesso x i tuoi post
a proposito di nostalgia....un aggiornamento sul Punto G ? so che è chiedere troppo ma chissà...grazie lo stesso x i tuoi post