Facebuc secondo Gann........

per me non c'è niente da ridere

Scusa, ma non ho capito.

Forse hai pensato che fosse ieri, ma sono passati più di 20 anni e sinceramente gli integrali e gli studi di funzione nella mia vita professionale non li ho mai usati.
Mi è servita molto di più la partita doppia studiata a ragioneria ;)

...

correlazione

euro dollaro
dollaro franco svizzero

Allegati

• f8m247Sz.png
    f8m247Sz.png
    107 KB · Visite: 217
  • XYpxMzO8.png
    XYpxMzO8.png
    102,8 KB · Visite: 195
Ultima modifica:
..oggi fessbuc complica un po le cose , adesso deve andare ancora più in basso altrimenti si rischia che faccia il minimo in divergenza e dovrei cominciare a comprare.........

difficilissima fessbuc il minimo in divergenza sulla 1X4 l'ha fatto , ma non ha raggiunto il suo obiettivo al ribasso .
quella nel grafico è un triangolo di continuazione del ribasso ma potrebbe anche diventare una flag al ribasso.
il tempo stringe e se fessbuc "deve" fare il minimo di acquisto quello deve essere un triangolo altrimenti con la flag facciamo notte.

minchia se i pezzi di nacchiu mi fregano e partono al rialzo mi inqazzo da morire............

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    116,6 KB · Visite: 243
difficilissima fessbuc il minimo in divergenza sulla 1X4 l'ha fatto , ma non ha raggiunto il suo obiettivo al ribasso .
quella nel grafico è un triangolo di continuazione del ribasso ma potrebbe anche diventare una flag al ribasso.
il tempo stringe e se fessbuc "deve" fare il minimo di acquisto quello deve essere un triangolo altrimenti con la flag facciamo notte.

minchia se i pezzi di nacchiu mi fregano e partono al rialzo mi inqazzo da morire............

non potrebbe fare una lingua per "guadagnare del tempo" per fare il minimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto