samir Forumer storico 16 Luglio 2012 #281 non so cosa mi sia sfuggito, non mi quadra se ho cannato vi dico addio per sempre
samir Forumer storico 16 Luglio 2012 #282 samir ha scritto: non so cosa mi sia sfuggito, non mi quadra se ho cannato vi dico addio per sempre Clicca per allargare... parlo per questa settimana eh per il resto lo so che poi è long
samir ha scritto: non so cosa mi sia sfuggito, non mi quadra se ho cannato vi dico addio per sempre Clicca per allargare... parlo per questa settimana eh per il resto lo so che poi è long
nagual mondo patafisico 16 Luglio 2012 #283 samir ha scritto: non so cosa mi sia sfuggito, non mi quadra se ho cannato vi dico addio per sempre Clicca per allargare... Noooo!
samir ha scritto: non so cosa mi sia sfuggito, non mi quadra se ho cannato vi dico addio per sempre Clicca per allargare... Noooo!
samir Forumer storico 16 Luglio 2012 #284 nagual ha scritto: Noooo! Clicca per allargare... hanno ecceduto stanno sbagliando loro il dax su orario ha un max f.c. in formazione , bastardi la pagherete verrete da me in ginocchio
nagual ha scritto: Noooo! Clicca per allargare... hanno ecceduto stanno sbagliando loro il dax su orario ha un max f.c. in formazione , bastardi la pagherete verrete da me in ginocchio
Arturangelo Guest 16 Luglio 2012 #285 samir ha scritto: hanno ecceduto stanno sbagliando loro il dax su orario ha un max f.c. in formazione , bastardi la pagherete verrete da me in ginocchio Clicca per allargare... perchè non ti sei shortata SPMIB invece che il Dax? CR
samir ha scritto: hanno ecceduto stanno sbagliando loro il dax su orario ha un max f.c. in formazione , bastardi la pagherete verrete da me in ginocchio Clicca per allargare... perchè non ti sei shortata SPMIB invece che il Dax? CR
samir Forumer storico 16 Luglio 2012 #287 Arturangelo ha scritto: perchè non ti sei shortata SPMIB invece che il Dax? CR Clicca per allargare... Artù... ho shortato il FITUSO venerdi al mancato superamento dell'angolo 120 gradi 13770 baciotto se devo essere sincera stavo per mollare a tenuta-non violazione- della cardinale oggi ..che passava 13580 Ultima modifica: 16 Luglio 2012
Arturangelo ha scritto: perchè non ti sei shortata SPMIB invece che il Dax? CR Clicca per allargare... Artù... ho shortato il FITUSO venerdi al mancato superamento dell'angolo 120 gradi 13770 baciotto se devo essere sincera stavo per mollare a tenuta-non violazione- della cardinale oggi ..che passava 13580
samir Forumer storico 16 Luglio 2012 #288 cmq il 19 o battiamo 13280 (come penso) o 13710 non credo andiamo oltre per il momento
Arturangelo Guest 16 Luglio 2012 #289 samir ha scritto: cmq il 19 o battiamo 13280 (come penso) o 13710 non credo andiamo oltre per il momento Clicca per allargare... ...se lo dici tu...nel senso che ti credo... CR Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2012
samir ha scritto: cmq il 19 o battiamo 13280 (come penso) o 13710 non credo andiamo oltre per il momento Clicca per allargare... ...se lo dici tu...nel senso che ti credo... CR
samir Forumer storico 16 Luglio 2012 #290 Arturangelo ha scritto: ...se lo dici tu... CR Clicca per allargare... dei due per ora stai meglio tu quello era il mio percorso settimanale in base alle forze del ciclo che seguo
Arturangelo ha scritto: ...se lo dici tu... CR Clicca per allargare... dei due per ora stai meglio tu quello era il mio percorso settimanale in base alle forze del ciclo che seguo