Facebuc secondo Gann........

....un altro test al ribasso con volumi in calo sarebbe una conferma di minimo raggiunto anche nel lungo periodo e quindi inversione del trend ma questo lo vedremo più avanti.........

facebuc sul breve o fa un nuovo minimo sotto 22,38 o realizzerà un minimo fuori conteggio , tertium non datur.

Allegati

• FACEBOOK.png
    FACEBOOK.png
    13 KB · Visite: 790
io invece l'ho utilizzata per metterci una somma importante

eh ma:
1) tu sei un grande trader, io un trader
2) tu hai una estrema fiducia in ciò che fai, io no
3) i fondamentali del titolo non sono così buoni da giustificare rialzi, tanto più se si prevedono nuovi affondi sui market

cmq detto questo, mi spiegheresti perchè il target minimo del min fc sul dax è il livello del massimo posizionato in area 6850 e non quello precedente a 6775? Nardovino sul suo sito dice che il tg è stato raggiunto e anzi, se non ci fosse nuovo max si sarebbe formato un max fc con tg i precedenti minimi a 6350 dove è partito l'ultimo movimento.
Grazie per la risp e buon trading.

paolo diede 2 livelli per il minimo f.c. del 24 luglio

per update diretto target il massimo più vicino come tempo ed è appunto 6775,5 del 19 luglio
e superato quello il precedente massimo del mt che si trova appunto nella barra del 2 maggio a 6875,85

tutto ciò avviene quando NON c'è inversione prima del primo target o Update diretto

Ultima modifica:
Treno io però non ho capito una cosa
tu questo long del mensile non l'hai cavalcato o mi sbaglio?

sarà il caldo sarà la luna ma mi hai confuso

sul minimo gli ho chiesto
Treno ce li facciamo questi 3 mesi al rialzo?

no lo facciamo sulla longitudine di marte

guardo il grafico e segna sotto i 12000 (cavolo penso ma marte è retrogrado boh)

c'è la divergenza su sp500 su orario
c'è sul fib

cosa aspetta allora?

Non gli basta vuole la divergenza sul dax

cazz il dax ha un minimo f.c.

riguardo le mie carte e trovo solo forze sino a settembre a parte una settimana di agosto

... ho chiuso il pc e cambiato forum ma il tutto mi ha reso inoperante :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

sul minimo gli ho chiesto

guardo il grafico e segna sotto i 12000 (cavolo penso ma marte è retrogrado boh)

c'è sul fib

cosa aspetta allora?

Non gli basta vuole la divergenza sul dax

cazz il dax ha un minimo f.c.

riguardo le mie carte e trovo solo forze sino a settembre a parte una settimana di agosto

... ho chiuso il pc e cambiato forum ma il tutto mi ha reso inoperante :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

treno è una mezzala,
è un 9 e mezzo,
uno di quei giocatori che non troverebbe spazio in nessun modulo predefinito,
troppo forte nel realizzare per farlo giocare arretrato, ma troppo indolente per farlo giocare da centravanti..........
.insomma da utilizzare alla bisogna.....
un "abatino del trading".....

verrebbe definito da un ipotetico Brera del trading.....

.....sul minimo gli ho chiesto

c'è sul fib

cosa aspetta allora?

Non gli basta vuole la divergenza sul dax...........

tesoro hai messo in fila gli eventi e ti sei risposta da sola .

per me non è un minimo da 69 è una sveltina e le sveltine non vorrei più seguirle sul forum diventa un impegno.

ma voi due che minchia ci fate a quest'ora sul forum.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto