Facebuc secondo Gann........ (1 Viewer)

samir

Forumer storico
ciao vecchio Treno.. mi dici per favore cosa significa per Gann o meno questo a book bloccato?
 

Allegati

  • facebook 21.6. w.gif
    facebook 21.6. w.gif
    14,5 KB · Visite: 343
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
...... SEI SCESO DI SICURO ........

no sono sempre dentro con la call 14000/07 , oggi abbiamo fatto il max sulla 64 giorni e poi giù per il minimo di metà ciclo mensile .
per liquidare la call aspetto il prox max del mensile , secondo me lo farà alla fine della prima settimana di luglio a 14770 di indice fituso sarebbe perfetto , mi basta che la call arrivi a 760 punti.
se non lo fa ritorno a vendere granite al molo e pazienza.
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0912 Future.png
    FTSE Mib Full0912 Future.png
    14,8 KB · Visite: 1.365

treno

trenotrading.blogspot.it
...facebuc comincia la sua salita di breve periodo in un punto di tempo e di prezzo. sotto la linea è non strutturale sopra la linea è strutturale.
sul grafico sono già segnati i giorni di massimo e minimo o di inversione .
cercateli........

oggi a 32,50 giornata di massimo di breve per facebuc , l'aspettiamo appena sotto l'incrocio tra la 9 e la 21
 

Allegati

  • FACEBOOK2.png
    FACEBOOK2.png
    11,5 KB · Visite: 1.382

treno

trenotrading.blogspot.it
....facebuc comincia la sua salita di breve periodo in un punto di tempo e di prezzo. ......


ho dimenticato di scrivere il punto di prezzo di minimo a 22,50 ma era già segnato nel grafico del quadrato di 67 .
Sono i due numeri in grassetto a sinistra del grafico , 45 e 22,50 massimo e minimo .
 

Allegati

  • facebuc.PNG
    facebuc.PNG
    317,1 KB · Visite: 310

visione

Forumer storico
no sono sempre dentro con la call 14000/07 , oggi abbiamo fatto il max sulla 64 giorni e poi giù per il minimo di metà ciclo mensile .
per liquidare la call aspetto il prox max del mensile , secondo me lo farà alla fine della prima settimana di luglio a 14770 di indice fituso sarebbe perfetto , mi basta che la call arrivi a 760 punti.
se non lo fa ritorno a vendere granite al molo e pazienza.

.....Celeron: 22/6, ipotesi di max f.c. sull'indice italiano.....
 

MATTIE

Forumer storico
no sono sempre dentro con la call 14000/07 , oggi abbiamo fatto il max sulla 64 giorni e poi giù per il minimo di metà ciclo mensile .
per liquidare la call aspetto il prox max del mensile , secondo me lo farà alla fine della prima settimana di luglio a 14770 di indice fituso sarebbe perfetto , mi basta che la call arrivi a 760 punti.
se non lo fa ritorno a vendere granite al molo e pazienza.

Ti aspetti,quindi, un set up settimanale con un minimo relativo per settimana prossima ed uscita al rialzo nella successiva ?
 

Users who are viewing this thread

Alto