Facebuc secondo Gann........

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    812 KB · Visite: 969
Ultima modifica:
non mi dice niente quel livello io non mi ci sarei mai messa in intraday dove sbaglio?

lo chiedo per imparare come si gestisce il breve medio

lo sai che ti seguo per questo

sembra strano es assurdo ma per me è pi+ facile l'intraday :( solo che come cenerentola raccolgo fagiolini..o lenticche se preferisci )

Ultima modifica:
...aggiunto oscillatori ma io arrivo sino a qui e fin qui non sbaglio

se azzardo oltre son dolori , però la tenuta della mia 1x1 dai minimi se domani ci apre sopra è long e raggiungerà quella sopra

notte

Allegati

• fac day.jpg
    fac day.jpg
    189,6 KB · Visite: 307
Ultima modifica:
......ho comprato 50 mila azioni facebuc a 20,52.......

le altre 50 mila le compro a chiusura gap a 19.50 speriamo ci arrivi , il dubbio e che domani scade il quadrato di 90 e con chiusura sopra 21,15 difficilmente i prezzi scenderanno sotto il minimo di oggi .

Allegati

• FACEBOOK.png
    FACEBOOK.png
    16,3 KB · Visite: 636
......dopo questo massimo avremo l'oscillazione di meta mensile con i prezzi scenderanno sotto per fare la correzione ......

quello in costruzione è il minimo di meta mensile , il superamento al rialzo della 50 ci darà il segnale di minimo raggiunto , oggi transita a 21.80

Allegati

• FACEBOOK.png
    FACEBOOK.png
    14,2 KB · Visite: 641
..... si farà un bel ribasso bello tosto senza se e senza ma..........

il movimento di apple al ribasso è già iniziato , non so chi ce l'ha in portafoglio ma il mio consiglio è di realizzare.
la distanza del prezzo dalle tre medie mobili 50 100 e 200 è imbarazzante , la divergenza in zona di ipervenduto tra prezzo e oscillatore sul giornaliero e sul settimanale è evidente.
rimane da stabilire quale delle due medie 100 o 200 farà da supporto alla discesa.

Allegati

• APPLE INC..png
    APPLE INC..png
    12,1 KB · Visite: 604
  • APPLE INCg.png
    APPLE INCg.png
    11,1 KB · Visite: 622
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto