Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (4 lettori)

actarus69

Nuovo forumer
gia finita la pazienza dopo 2 giorni?.....mi sa che hai proprio sbagliato titolo:-o......fatti 4 anni e poi ne riparliamo:-o
Stavo solo scherzando.. Non ero DENTRO il titolo ma prima di entrare, l'ho studiato a lungo e SO quanto è rimasto fermo.. Ciò detto, se sono entrato dubito molto che rimarrà fermo altri 4 anni.. Ma nemmeno 4 mesi,. sinceramente.

Quanto alla pazienza, non mi manca di certo, mi sono tenuto due anni Marelli che non scambiava quasi nemmeno più.. Dopo però è cambiata.. :)

Detto questo sta scambiando abbastanza poco negli ultimi 3 giorni, in linea con qualche mese fa..
 

franci63

Forumer storico
Stavo solo scherzando.. Non ero DENTRO il titolo ma prima di entrare, l'ho studiato a lungo e SO quanto è rimasto fermo.. Ciò detto, se sono entrato dubito molto che rimarrà fermo altri 4 anni.. Ma nemmeno 4 mesi,. sinceramente.

Quanto alla pazienza, non mi manca di certo, mi sono tenuto due anni Marelli che non scambiava quasi nemmeno più.. Dopo però è cambiata.. :)

Detto questo sta scambiando abbastanza poco negli ultimi 3 giorni, in linea con qualche mese fa..
penso pure io che qui sia iniziato un long duraturo.......niente di fantasmagorico ma il peggio dovrebbe essere alle spalle:fiu:........ritengo che con il bilancio 2017,cioe' tra poco piu' di un anno, cominceremo a tirare le somme;)......poi partiranno i nuovi investimenti e le notizie in successione dei vari stati di avanzamento potrebbero fare da volano al titolo:V
 

franci63

Forumer storico
oggi altro cent messo in saccoccia ma sudando sangue:-o....non ho ancora capito se questa e' la tecnica del MM o effettivamente qui si fa la fila x vendere al minimo rialzo:-o.....mai un giorno da leoni......spero solo che in caso di inversione degli indici non saremo in prima fila come sempre:wall:
 
oggi altro cent messo in saccoccia ma sudando sangue:-o....non ho ancora capito se questa e' la tecnica del MM o effettivamente qui si fa la fila x vendere al minimo rialzo:-o.....mai un giorno da leoni......spero solo che in caso di inversione degli indici non saremo in prima fila come sempre:wall:
...e ti sembra poco? :cool:

Di questo passo a fine mese saresti in verde! :eek:

P.S.
Sempre che tu non le venda prima ovviamente... :D:D:D
 

zanna90

...a grande richiesta...
ciao ragazzi, mi sapete dire qualcosa riguardo questo contenzioso con l'erario? non ne so proprio niente...

x actarus.... a 0,5 di iren ero dentro pure io... prima meta' del 2013... poi sono uscito a 0,9 e mi pare di aver preso pure il dvd... era autunno 2013... bei tempi

:)
 
ciao ragazzi, mi sapete dire qualcosa riguardo questo contenzioso con l'erario? non ne so proprio niente...

x actarus.... a 0,5 di iren ero dentro pure io... prima meta' del 2013... poi sono uscito a 0,9 e mi pare di aver preso pure il dvd... era autunno 2013... bei tempi

:)
Ciao Zanna, trovi qualche indicazione al riguardo nella Lettera al Risparmiatore pubblicata oggi sul Sole...

IMG_0515.PNG
 

franci63

Forumer storico
ciao ragazzi, mi sapete dire qualcosa riguardo questo contenzioso con l'erario? non ne so proprio niente...

x actarus.... a 0,5 di iren ero dentro pure io... prima meta' del 2013... poi sono uscito a 0,9 e mi pare di aver preso pure il dvd... era autunno 2013... bei tempi

:)
se non ho capito male il contenzioso e' relativo ancora alla legge Tremonti e dovrebbe avere un'entita' una tantum di 16mln.......che in 12 mesi dovrebbe parzialmente compensarsi con crediti iva precauzionalmente bloccati e impattare negativamente x ca. 2,5mln. Non sono sicuro....attendo conferme da Spotti o Amon.....
 
se non ho capito male il contenzioso e' relativo ancora alla legge Tremonti e dovrebbe avere un'entita' una tantum di 16mln.......che in 12 mesi dovrebbe parzialmente compensarsi con crediti iva precauzionalmente bloccati e impattare negativamente x ca. 2,5mln. Non sono sicuro....attendo conferme da Spotti o Amon.....
Dalla lettura del Sole mi sembrerebbe di capire che l'effetto netto finanziario dell'esborso derivante dal contenzioso e dell'incasso dell'Iva (non era stata "precauzionalmente bloccata" ma sono i normali tempi dei rimborsi...) sia positivo per 2,5 milioni (dal che deduco che il credIto Iva fosse di 18,5 milioni)... :bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto