*** fallimento *** (1 Viewer)

cammello

Forumer storico
Scusate, ripropongo il mio quesito...voglio aprire l'operatività sui future e devo riempire dei moduli....prima di consultare il call center vorrei chiedere a voi e soprattutto a chi usa IWBank cosa devo mettere come capitale di riferimento e che tipo di commissioni si possono avere per il fib e minifib :help::help:

come capitale metti una cifra a tuo piacimento, magari 7000 -10000 euro. Serve (serviva?) a IW per avvertirti che stai perdendo troppo (è una misura di legge, non ha riferimento col tuo vero capitale).
Il mini dovresti pagarlo 5euro a contratto (acq + ven = 5+5)

C
 

Lori

Forumer storico
come capitale metti una cifra a tuo piacimento, magari 7000 -10000 euro. Serve (serviva?) a IW per avvertirti che stai perdendo troppo (è una misura di legge, non ha riferimento col tuo vero capitale).
Il mini dovresti pagarlo 5euro a contratto (acq + ven = 5+5)

C
AH..ok ...non capivo bene cosa fosse questo capitale di riferimento...Grazie :)
 

Sir Green

Forumer storico
Credo invece sia utile definire il trend e cercare di posizionarsi in cima/apice discese/salite, evitando di entrare e uscire in continuazione.
Un'analisi può essere anche sbagliata, ma in quel caso si sono previsti livelli di entrata o uscita che altrimenti sarebbe difficile determinare.
Per quanto riguarda i tempi, non credo che Argema si riferisse a cicli lunghi, ma anche rimbalzi di una certa entità che ci sono anche in un mercato orso

In tempi come questi basta molto poco per entusiasmarsi. Qalche giorno addietro è bastato l'annuncio di City Group di un ritorno al profitto nel primo bimestre di quest'anno per trainare le borse in questo rimbalzo .
Siamo all'insider trading , vergogna :down:! perchè mantenere in piedi aziende che dovrebbero fallire e mi rifaccio al topic "fallimento", ciò per il bene dei mercati .
 

Lori

Forumer storico
Ho rischiato e non poco.
Ho iniziato con Tiscali il giorno del -47%
Comprate in due tranche a entrambe le sospensioni.
Ho proseguito con altri ...
Devo ammettere che postare in questo forum mi ha dato concentrazione.
Le indicazioni dei Big hanno influito e non poco.
In tre giorni ho preso 30% su Indesit :)
Sono più rilassato ;)

:clap::clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto